| Autore |
Messaggio |
ax1978
|
 Sito Per Scaricare Mp3 Legalmente A Prezzi Bassissimi
Non ho trovato segnalazioni a riguardo nel Forum, quindi segnalo io...
www.gomusic.ru
? un Sito russo dove ci si registra, si paga una cifra compresa tra 10 e 50 US$ e si scarica la musica che si vuole a prezzi incredibili, ad esempio, "Marcus" di Marcus Miller a 1,89 US$, tutto l'album!!!
Ho letto qualche recensione in giro per la rete e pare sia tutto vero.... ho provato anch'io ma non mi hanno accettato la carta di crdito... ahiahiahi... qualcuno lo conosce????
Ciao!
Io uso: plettro e dita
|
#1 Lun 26 Mag, 2008 09:31 |
|
 |
jstef
|
 Re: Sito Per Scaricare Mp3 Legalmente A Prezzi Bassissimi
Boh... io con i domini .ru non ho una gran confidenza, per non dire che non mi fido un granch?.
Non ti hanno accettato la carta = hai inserito il codice e ti ha risposto "grazie, ci pensiamo?"
Al posto tuo terrei d'occhio le transazioni...
Io uso: solo le dita
____________________ Looking for someone... I guess I'm doing that
Membro onorario del PanzaBassClub - Powered by:
|
#2 Lun 26 Mag, 2008 09:53 |
|
 |
Luca
Email non valida

|
Bho...a me gli emmepitre non mi piacciono....Per la musica sono uno spendaccione....CD originali e via!E me li tengo con cura e orgoglio! per? il mio conto in banca piange...
|
#3 Lun 26 Mag, 2008 10:07 |
|
 |
Boneless
Bannati

|
Allora, GoMusic.ru ? LEGALE. Non rubano soldi, ? un Sito "serio", quindi su questo si pu? stare tranquilli.
Il problema con GoMusic ? che, come lo "storico" AllOfMP3, ? osteggiato dalle associazioni delle case discografiche (tipo la IFPI americana) dato che sembra che non ci sia un rimborso diretto dei diritti da parte di GoMusic (o AllOfMP3, che ora ? chiuso, ma ha dei siti "cugini" della stessa compagnia ancora attivi), ma in realt? sono societ? che, sul suolo russo, sono perfettamente legali, perch? si attengono alla legge russa (pagano le tasse, hanno la licenza, ecc.).
(Tra l'altro, bisogna tenere presente che i prezzi sono in linea con i prezzi in Russia, l? il costo della vita ? necessariamente diverso, avete presente [con accento russo] "ooooooh, dollari americani!"  ).
|
#4 Lun 26 Mag, 2008 10:31 |
|
 |
ax1978
|
Grazie Boneless, ora non mi resta che capire perch? non riesco a pagare...
|
#5 Lun 26 Mag, 2008 10:50 |
|
 |
Boneless
Bannati

|
Scusa eh, se proprio non ti fidi (ma guarda che non c'? nulla di russo nel pagamento, ? una societ? olandese che gestisce i pagamenti... quindi non c'? fregatura, c'? tanto di Verisign da quel che ho letto...), usa Paypal, che tanto, se proprio dovessi venire gabbato, ti possono levare al massimo i soldi sul conto Paypal (credo).
Comunque per 'ste cose io mi farei una PostePay o roba simile (ma non so se accettano Visa Electron)
|
#6 Lun 26 Mag, 2008 10:58 |
|
 |
ax1978
|
Io mi fido, ho la presunzione di capire quando e dove fidarmi con gli acquisti online perch? sono anni che ne faccio.... solo che stavolta sono loro a "non fidarsi"... boh.... accettano Visa e Mastercard, non Paypal.... staremo a vedere. Grazie comunque
|
#7 Lun 26 Mag, 2008 11:06 |
|
 |
Boneless
Bannati

|
Ah gi?, avevo letto che un tempo era possibile, ma ora PayPal non riconosce la legalit? del servizio (o meglio, non ne ? sicura... anche se, ripeto, in Russia il servizio ? legale al 100%) e quindi ha sospeso le transazioni verso GoMusic... Vab?, ma tu che carta hai? Mastercard o Visa? Se Visa, Visa normale o Visa Electron? Da quel che so, sono due circuiti diversi (infatti su molti siti devo specificare "Visa Electron", senn? non mi accettano la carta).
|
#8 Lun 26 Mag, 2008 11:12 |
|
 |
ax1978
|
Visa... solo che ? una Barclaycard e ci sono ahim? dei siti nel mondo a cui non piace....
|
#9 Lun 26 Mag, 2008 11:22 |
|
 |
AngelsCry
|
Boh.
Io sono ancora troppo legato ai cd (ed i prezzi stanno sensibilmente calando, a confronto di una volta).
Se poi proprio devo, ho iTunes.
Non so, l'idea di dover pagare una cifra di iscrizione e poi pagare ancora i brani che mi devo scaricare.......
Os#.
|
#10 Lun 26 Mag, 2008 11:42 |
|
 |
ax1978
|
AngelsCry, forse mi sono spiegato male, la cifra iniziale ? una specie di portafogli, il valore della musica che scaricherai sar? scalato da l
|
#11 Lun 26 Mag, 2008 11:47 |
|
 |
Boneless
Bannati

|
Beh, io personalmente, per acquisti online di questo tipo, mi farei una Postepay (costa pochissimo, dopotutto), semmai ci fossero tentativi di phishing e cose cos? (che in ogni caso si possono accuratamente evitare, basta un p? di attenzione), il "detraibile" ? una cifra prefissata... poco danno, insomma. E poi la Postepay mi ? sempre stata accettata ovunque, quindi...
|
#12 Lun 26 Mag, 2008 13:30 |
|
 |
AngelsCry
|
ax1978, non avevo inteso. i'm sorry
Quoto la postpay. Facile da usare, sicura, tranquilla....... se ci sono riuscito io......
Os#.
|
#13 Lun 26 Mag, 2008 14:04 |
|
 |
ax1978
|
Ce l'ho la Postepay ma gira su visaelectron e accettano visa e matercard... facciamo cos?, datemi i codici delle vostre carte e ci provo!!!
va beh dai, se un giorno funzioner?, vi far? sapere... ciao!
|
#14 Lun 26 Mag, 2008 14:12 |
|
 |
Stego
|
ax1978, Strano, visa e visaelectron sono quasi la stessa cosa, a me non ha mai dato problemi la postepay
Ad ogni modo, io preferisco pagare il cd e poi farmi l mp3. Pagare un mp3 a meno che sia a 320kb/s mi sembra un controsenso nell' era del P2P
____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
|
#15 Lun 26 Mag, 2008 18:12 |
|
 |
|
|