Guitar Part Resource

Titolo: Guitar Part Resource
Salve ragazzi un'informazione..sapete se ? possibile acquistare su Guitar Part Resource pagando con la carta di Poste Pay?
Grazie a tutti!

Profilo PM  
Titolo: Re: Guitar Part Resource
Certo che ? possibile: la postepay fa parte del circuito VISA, ? una carta di credito a tutti gil effetti. Per? forse dovrai registrarti a Paypal.

Stavo guardando dal Sito di Guitar Part che probabilmente (da quanto ho capito) posso usare lo spazio dedicato alla carta Visa perch? giustamente come dici tu la postepay fa parte del circuito Visa..il fatto ? che sono un po' insicuro per il fatto che non ho mai comprato su internet con questo metodo anche se mi hanno detto che la Guitar part ? un'azienda seria..mah..speriamo bene! Grazie per l'aiuto!

Profilo PM  
Direi che con postepay puoi stare tranquillo...
Immagino che tu non ci tenga dentro 10000 euro alla volta.
E anche se fosse, qualsiasi transazione su internet sarebbe contestabile.
In ogni caso hai un tipo di transazione criptata e sicura tramite paypal, al quale non devi comunque iscriverti.

Insomma, vai pi? che tranquillo...

ho poco pi? della cifr? di ci? che devo acquistare! Grazie 1000 per il consiglio!

Profilo PM  
esperienza personale: postepay funzia e la roba arriva

Profilo PM  
Una curiosit?...a quanto ammontano le spese di spedizione comprando da Guitar Part tenendo conto che siamo in Italia? Non vorrei spendere di pi? per la spedizione che per l'oggetto in s?!

Profilo PM  
Mi sembra siano 6 dollari worldwide... all'incirca...

Tranquillo, ho comprato diverse volte da guitarparts e ho sempre pagato con la mia postepay. Tutto ? sempre filato liscio!

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi chiedo continuamente se sono tordi loro o ladri gli altri....

Profilo PM  
el benfa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi chiedo continuamente se sono tordi loro o ladri gli altri....

Di solito spediscono le cose in un bustone che probabilmente costa assai poco rispetto ad un pacco.

Io in italia spedisco materiale minuto, tipo i PU e i potenziometri dentro buste imbottite con posta prioritaria.
Pago circa 2 euro e il pacchetto arriva il giorno dopo...

Ciao!
Gianni

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquillo, ho comprato diverse volte da guitarparts e ho sempre pagato con la mia postepay. Tutto ? sempre filato liscio!

Grazie 1000 sono pi? tranquillo! senti,non vorrei essere insistente, ? solo che ? la prima volta che provo ad acquistare da guitar part..ma al checkout fai le operazioni come se avessi appunto una carta di credito selezionando la Visa?
Grazie ancora per la disponibilit?!

Profilo PM  
Approfitto del topic per farvi una domanda su questo Sito e sulla spedizione in particolare: devo comprare dal suddetto Sito un battipenna per il Fender Precision. L'unica cosa che mi spaventa ? che (dato il materiale sottile) possa rompersi durante il viaggio. Come li proteggono dalla rottura i battipenna?

Profilo PM  
Ragazzi non ci posso credere!!! Fatto l'ordine il 3 aprile, dopo appena 10 giorni, ho qui il badass III in mano!!! non pensavo che guitar part resource fosse cos? precisa e veloce..e dopo le prime incertezze posso dire che sono davvero seri e professionali!! Grazie 1000!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1