| Autore |
Messaggio |
antiphase
Federico Della Sala
Contributor

|
 S.O.S. Radio.
Ciao a tutti,
Visto che hanno pensato bene di massacrare Radio Capital, vorrei sapere quale radio ascoltate e quale pi? si pu? avvicinare alla vecchia programmazione della suddetta.
Purtroppo tra quelle che conosco io era l'unica che passava certi classici (Genesis, Pink Floyd, ecc), ed adesso (non voglio offendere nessuno), passa canzonette degne del periodo pi? buio di radio Subasio. In passato hanno avuto il coraggio di mandare anche la Suite di Atom Heart Mother.
Io capisco che le radio si basino sulla vendita degli spazi pubblicitari, ma prima come facevano?
Fatto fuori il buon Macinelli con la Sua Area Protetta, fatto fuori G?g?, ma adesso nenche pi? gli speakers ci sono la sera.
Io lavoro tutto il giorno con la radio accesa e praticamente ci vivo, ed adesso mi deprime.
In negozio ? molto scomodo cambiare continuamente Cd, e poi sentire parlare alleggerisce l'ascolto, ma se continua cos? collegher? lo stereo al computer e mi colegher? a Last.
Scusate lo sfogo ma la situazione per me inizia ad essere quantomeno scomoda.
Ciao e Grazie.
P.s.
Ma sta cosa poi alla fine frega a qualcuno? Sono curioso...
Io uso: plettro e dita
____________________ - Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!
- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -
- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64
|
#1 Lun 09 Lug, 2007 12:14 |
|
 |
iacopo san
Bannati

|
 Re: S.O.S. Radio.
E' l'ora di farti un buon lettore mp3
Altrimenti, le uniche radio che sentivo erano appunto Radio Capital e quella in cui passavano tutte le canzoni stravecchie, purtroppo solo italiane, non mi viene in mente il nome dell'emittente ora...
Io uso: solo le dita
|
#2 Lun 09 Lug, 2007 13:47 |
|
 |
antiphase
Federico Della Sala
Contributor

|
TROVATA!!!
Virgin Radio Style Rock
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Non ho una grossa considerazione per Ringo (apparte per la Casalegno), ma pi? per ignoranza mia e per una questione di pelle, ma gli do tutta la mia fiducia.
Per adesso mi piace (? un giorno solo), spero che metteranno presto degli speaker degni.
____________________ - Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!
- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -
|
#3 Ven 13 Lug, 2007 09:39 |
|
 |
Sricecool
|
Valida Per il Momento...almeno sono due giorni che la sto ascoltando (ovviamnete non ininterottamente  ) e non mi pare male
|
#4 Sab 14 Lug, 2007 10:38 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
(apparte per la Casalegno)
Sei rimasto un po' indietro...
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
#5 Sab 14 Lug, 2007 10:43 |
|
 |
mipster
Bannati

Età: 38 Residenza:  Provincia di Frosinone ma soprattutto Roma
|
Io non ascolto mai la radio, ma da quel poco che ascolto non riesco mai a capire se i presentatori/dj com li volete chiamare sono ignoranti veramente oppure dicono quello che la gente vuole sentirsi dire.
Ad esempio ce n'? uno che diceva "mika (quello che canta relax) ? una delle voci piu belle della musica contemporanea, stile che si avvicina ai queen.."
per dirne una...
E comq se vuoi le radio che passano cose interessanti basta che hai il satellite alla tv, e se hai l'opzione radio, ti escono centinaia di radio, come per i canali, e ci sono decine di radio per ogni genere...
oppure sentire la radio tramite internet, puo prendere tutte le stazioni che vuoi che trasmettono qualsiasi genere di musica...
se poi senti la radio attraverso la vecchia e cara radiolina senti ben poco di interessante...almeno per me
____________________ Bisogna sempre comprare un buon Precision, ogniqualvolta se ne trovi uno.
John Entwhistle
|
#6 Sab 14 Lug, 2007 10:48 |
|
 |
GianlucaBass
|
mi associo al tuo dispiacere....
Io uso: solo le dita
____________________ "Informazione non ? conoscenza, conoscenza non ? saggezza, saggezza non ? verit?, verit? non ? bellezza, bellezza non ? amore, amore non ? musica. La musica ? il meglio!!!" (Frank Zappa)
|
#7 Sab 14 Lug, 2007 11:02 |
|
 |
Lebowski
|
Virgin Radio non mi pare male.
|
#8 Sab 14 Lug, 2007 11:06 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
105 family... sulle frequenze di Play...
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
#9 Sab 14 Lug, 2007 11:09 |
|
 |
antiphase
Federico Della Sala
Contributor

|
(apparte per la Casalegno)
Sei rimasto un po' indietro...
Si ho capito  , ma cel'ha avuta tra le mani e c'ha fatto anche un figlio. Poi che lei abbia preferito Omar Pedrini...
[edit] "il tizio dei Timotia..." ha un nome e un cognome, al momento non mi veniva. Normalmente ho pi? ripetto per i miracolati, scusate.
Ultima modifica di antiphase il Sab 14 Lug, 2007 11:38, modificato 1 volta in totale |
#10 Sab 14 Lug, 2007 11:19 |
|
 |
Sricecool
|
mipster, la hai sentita quella della quale stiamo parlando non ? male a mio avviso...stamattina mi sono Beccato I Cure, i Sabbath e altri molto interessanti...diciamo che non ? la solita radio IMO
|
#11 Sab 14 Lug, 2007 11:38 |
|
 |
mipster
Bannati

|
sricecool non l'ho sentita, non mi piace tanto la radio, per? so che su internet o sulla tv/satellite ci sono una miriade di radio di tutti i generi..quindi non ci si pu? lamentare del fatto che le radio trasmettano cose commerciali...poi se uno la sente in macchina dove non c'? internet chiaramente si deve accontentare, ma finch? ? a casa trova tutte le stazione che vuole
p.s. la trovo inutile la radio. perch? devo sentire le canzoni che vengono scelte da altri quando posso farmi un cd mio e sentirmelo, con le canzoni che piu mi piacciono...
____________________ Bisogna sempre comprare un buon Precision, ogniqualvolta se ne trovi uno.
John Entwhistle
|
#12 Sab 14 Lug, 2007 11:47 |
|
 |
Sricecool
|
B? ognuno ? libero di vredere quello che vuole..ma che la Radio sia inutile...allora chiudiamo Tutti qui....perch? quella ? LA nostra Grande Nonna.....
e comuqnnue non c'? coerenza...anche quelli che tu citi da internet sono radio.....non capisco perch? devi importi per forza come contrario...comunque io la ascolto questa nuova radio e mi fa compagnia al lavoro....
ciao
|
#13 Sab 14 Lug, 2007 12:23 |
|
 |
mipster
Bannati

|
Non mi impongo come contrario ? che della radio non mi piacciono:
1- i presentatori che sono molto spesso dei grandi ignoranti sulla musica
2-la pubblicit? ogni 2 canzoni
3-il presentatore che parla sull'inizio e sulla fine delle canzoni
se voglio sentire la musica metto un cd
la radio mi piace solo per qualche programma, tipo quello di guido bagatta su radio deejay, dove passano le canzoni ma parla anche di cose interessanti, e soprattutto ? uno in gamba, non come quei ragazzini che ci mettono ora a condurre i programmi in radio che non sanno niente di niente
John Entwhistle
|
#14 Sab 14 Lug, 2007 12:33 |
|
 |
|
|