Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Acquisto Pc Linux
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Pc Linux 

Sull'offerta co.co.pro. non so nulla, ma mi posso informare. Immagino che uno debba avere quel tipo di contratto, per?...
Sulle offerte TIM so ancora meno, e nulla voglio sapere...

A parte ram e ssd c'?, per l'appunto, la dimensione dello schermo e il clock del processore.
E poi dovr? uscire la versione col bluetooth...

Ram e ssd si cambiano anche su quello normale e il processore si pu? portare alla sua velocit? nativa (infatti esce downclockato).

Io uso: plettro e dita

leggete leggete

http://www.eeepc.IT/pagare-leee-pc-...rnativo-si-puo/

Stockton Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ragazzi girovagando in internet ho trovato questa pagina ecco perch? sono scoraggiato dall'acquisto di un pc e levarcu il win.
tra l'altro io ho una licensa inutilizzata di xp per portatile e quindi mi converrebbe acquistarlo vuoto e fare tutto da solo.

comunque ho deciso che se devo acquistare l'eee pc aspetto il 9 pollici

p.s. qualcuno puo risolvere il mio quesito riguardo ai co.co.pro:

Citazione:
sconti co.co.pro: mio fratello lavora all'universit?, non ? ancora laureato; svolge un piccolo lavoro part-time se non sbaglio a tempo determinato. domanda rientra fra questi?

minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live

Devi essere titolare di un contratto co.co.pro o co.co.co. (c'? scritto per bene sul contratto) e il pc che decidi di acquistare deve avere determinate caratteristiche che credo non siano totalmente coperta dall'eeePC.

Il contributo ? di 200 euro , per averlo basta compilare un apposito modulo che viene fornito direttamente dal commerciante che ? registrato per la concessione del contributo.

Poi l'onere della prova spetta a chi ha sottoscritto il contratto nel caso (pare molto remoto) che l'Autorit? richieda la presentazione del contratto per verificare il possesso dei requisiti.

Stockton ha linkato la pagina per l'acquisto dell'eeePC con contributo, io non mi sento di dirti che si pu? fare, i requisiti previsti per il PC da acquistare sono abbastanza chiari.

Per ulteriori delucidazioni vai al Sito http://vci.sogei.IT/cococo/ dove viene citata un ulteriore tipo di contratto per il quale si pu? usufruire del contributo (assegni per la collaborazione ad attivit? di ricerca)

clasku Invia Messaggio Privato MSN Live

clasku questo l'ho trovato in rete trovato in rete
Spoiler: [ Mostra ]

p s il pc 900 mi sembra manchi dell'uscita lan che ha il 700

A me sembra di non aver letto nelle vostre risposte un'alternativa che secondo me farebbe al caso di minkiuiu.

Ho avuto lo stesso dilemma nel cambiare il mio vecchio notebook Acer e dopo essere passato per il fisso a un I-Mac...non ho avuto dubbi...ho acquistato su e-bay un I-Book G4 usato con processore da 1.2 e la scheda Airport (Wi-fi) inclusa per meno di 300 Euro, e ancora vi assicuro che non me ne sono pentito...anzi!!!

Innanzitutto il monitor ? a 12" e poi con il sistema operativo MAC ? tutta un'altra storia, naviga come una scheggia e qualsiasi applicazione usi non s'impalla mai, IMHO anche questa ? una possibilit? da tenere seriamente in considerazione.

Io uso: solo le dita

Bassteak Invia Messaggio Privato

^^^
e lo dici a me che ho sfruttato il contributo co.co.pro per comprarmi il macbook?  
Mai acquisto informatico fu migliore  

minkiuiu, avevo letto anche io quello che hai postato tu su un Sito web. Ma le perplessit? rimangono, il lettore CD non c'? nell'eeePC...
Giusto per tagliare la testa al toro, manda una mail a quelli del ministero (trovi l'indirizzo nel link che ti ho postato prima): a me hanno risposto in brevissimo tempo (cosa stranissima   ) e mi hanno spiegato bene cosa dovevo fare.

clasku Invia Messaggio Privato MSN Live

Quotabile.

Ma ? comunque hardware datato.
Soprattutto, non ? paragonabile all'eeePC..

qualche descrizione su questo apple ibook. se metto il linux che faccio perdo la garanzia?

ganesh: che vuol dire datato? rileggendo il topic ho visto il post dove mi parlavi delle modifiche che hai fatto ad un eee pc. si perde la garanzia se si fanno? le posso fare anche io da principiante o mi serve unb esperto?

In generale, non si perde la garanzia hardware se installi un software diverso (a meno che non installi software per la gestione dei clock dei vari componenti, ovviamente se overclocchi un processore all'inverosimile e poi te lo fotti ? colpa tua ), chi lo fa, semplicemente ti vuole fregare, se ti dovessero negare la garanzia, puoi sempre contattare una associazione dei consumatori che ti aiuti a farti valere.
L'iBook G4 comunque non avr? di certo la garanzia (almeno, cos? credo, a meno che Apple faccia garanzie di 5 anni o a vita...). ? datato dal momento che ? roba di almeno 2-3 anni fa, l'eeePC, fai conto, ? poco "performante", ma ? hardware nuovo, pi? o meno (se ho ben capito, poi, il 900 avr? processore Atom... che ? comunque roba "nuova", pi? performante di un processore di pari "potenza", anche solo per il risparmio energetico). L'iBook, poi, ? un notebook di "certe" dimensioni, l'eeePC ? un libro che puoi metterti in tasca, dipende sempre da cosa cerchi ovviamente Fatto sta, che se lo prendi con il contributo, a 100? ? un'offerta irrifiutabile

Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

Direi che ha spiegato bene Boneless...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consigli Per L'acquisto alpaiaro Ampli&Co. 27 Lun 07 Mag, 2007 09:21 Leggi gli ultimi Messaggi
alpaiaro
No Nuovi Messaggi Gruppo D'acquisto EHX MiroN Gruppi d'acquisto 0 Mer 26 Mag, 2010 12:17 Leggi gli ultimi Messaggi
MiroN
No Nuovi Messaggi Gruppo D'acquisto EMG marcinkus Gruppi d'acquisto 0 Ven 25 Nov, 2022 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Ho Fatto L'acquisto! freopen Ampli&Co. 11 Ven 06 Ott, 2006 23:32 Leggi gli ultimi Messaggi
pinus
No Nuovi Messaggi Gruppo D'acquisto Roma summer63 Gruppi d'acquisto 0 Sab 15 Mar, 2008 13:08 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63

Lista Permessi