ho acquistato su Ebay una testata SWR st220
lutente mi fa pagare 3 euro di sovrapprezzo per l'imballo oltre alla spedizione j+1, totale 18 euro. Spedisce dopo 5 giorni dal ricevimento del bonifico
sollevo il pacco e noto che il contenuto si sposta notevolmente all'interno
apro, vedo che ha fasciato la testa conun paio di pezzi di gommapiuma, ma la scatola ? vuota come potete vedere dalle foto
apro il nylon, un angolo ? piegato, l'ampli ? storto (traballa sul tavolo) mancano 2 viti sopra e una sotto. Il coperchio superiore ? stato rimontato alla rovescia e i fori di raffreddamento non corrispondono al dissipatore interno
accendo e ovviamente non si sente nulla.
dop un po' di prove isolo il guasto allo stadio finale (l'uscita pre funziona), il bump nelle casse si sente all'accensione e anche un leggero fruscio, ma no suono.
ho controllato se ci fosse qualche filo staccato, nulla.
scrivo al venditore e questa ? la risposta:
----------------------------
mah, guarda, io non so che dire.
non č la prima volta che spedisco, con simile imballaggio.
Ho spedito cose anche di maggior valore, sempre con la stessa accuratezza.
Probabilmente č stato maltrattato piů del solito, come fanno le poste.
6 mesi fa comprai una chitarra classica economica, mi č arrivata con un lato profondamente segnato,
a causa di un maltrattamento eccessivo. Il negozio (un famoso negozio di Bologna) mi ha dato il 20% del valore,
come risarcimento, o la restituzione in cambio perň di un buono.
Ti posso fare un bonifico, del 20%, se vuoi.
Magari con una riparazione che ti posso pagare, risolvi il problema.
E' il rischio delle spedizioni, non mi posso accollare tutti i rischi delle poste italiane, infami.
fammi sapere,
Alberto
-------------
ho aperto una contestazione su Ebay... vediamo che succede
ma vi sembra il modo di spedire un oggetto pesante e soprattutto di trattare? ho avuto simili problemi altre volte e si sono sempre ripresi l'oggetto, tranne uno in cina.. e vab? ci pu? stare.

Lanciano (CH)

Bamako

Itaca nord, Crotone, Cosenza