Condoglianze a tutti i caduti questa notte, a Viareggio. Un treno merci che trasportava cisterne di propano ? esploso, creando una deflagrazione tale da radere al suolo 2 palazzine e danneggiando gravemente altre palazzine nei dintorni. 15 morti, e molti altri feriti gravi.
Che possiate riposare in pace.
Per Tutti I Caduti A Viareggio, 30 Giugno 2009.
Titolo: Per Tutti I Caduti A Viareggio, 30 Giugno 2009.
Ultima modifica di AlexBass il Mar 30 Giu, 2009 14:06, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di AlexBass il Mar 30 Giu, 2009 14:06, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Per Tutti I Caduti A Viareggio, 30 Giugno 2009.
Non ci sono parole.
Cordoglio alle famiglie...
Os#.
Cordoglio alle famiglie...
Os#.
Oddio, leggo adesso ... deve essere stato un inferno ... http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3485933517
La sfiga ci vede benissimo, come al solito.
Non so che altro dire.

Non so che altro dire.

Vivo a pochi chilometri dall'evento e stamani non sono potuto andare in facolt? a Pisa per evidenti problemi sulla rete ferroviaria.
Ho contattato tutti i miei amici viareggini e stanno bene.
Purtroppo non ho molto da dire...
Mi auguro che i feriti possano star meglio al pi? presto e che non si presentino altri decessi.
Ho contattato tutti i miei amici viareggini e stanno bene.
Purtroppo non ho molto da dire...
Mi auguro che i feriti possano star meglio al pi? presto e che non si presentino altri decessi.
spero solo sia capitato per caso, e non per colpa di qualcuno,
anche se a riguardo non ci conto.
Condoglianze a chi ha perso i suoi affetti
anche se a riguardo non ci conto.
Condoglianze a chi ha perso i suoi affetti
Pochi giorni fa, sempre in Toscana, era andata non bene, ma di lusso, visto che la cisterna deragliata di turno conteneva il letale acido fluoridrico: incidente sulla Firenze-Bologna.
Ora vediamo se si scopre chi ? che ha la coscienza sporca di sangue.
Son morti bruciati dei bambini... non riesco a pensarci...
FG
Ora vediamo se si scopre chi ? che ha la coscienza sporca di sangue.
Son morti bruciati dei bambini... non riesco a pensarci...
FG
ho letto questo commento di Matt Garrison su myspace :
The studio I was in with Mike Baker was burned to the ground after a huge train accident here in Viareggio, Italy. We just had just left.
The studio I was in with Mike Baker was burned to the ground after a huge train accident here in Viareggio, Italy. We just had just left.
Grande dispiacere.
Viareggio poi ? la citt? dove spesso ho fatto le vacanze e dove abitano dei parenti.
Viareggio poi ? la citt? dove spesso ho fatto le vacanze e dove abitano dei parenti.
Mamma mia che disgrazia....non ho parole

Tagedia immane. Ho appena saputo da un mio collega di lavoro che ha perso 4 amici, una famiglia intera. 

Ultima modifica di ljdg il Mar 30 Giu, 2009 18:18, modificato 1 volta in totale
Riposate in pace e che il signore vi accolga tra le sue braccia.
Ultima modifica di ljdg il Mar 30 Giu, 2009 18:18, modificato 1 volta in totale
Questo 3D deve servire come omaggio e ricordo per le vittime di tale tragedia.
Avverto che saranno rimossi post polemici e che affrontano interrogativi che sono fuori luogo su questo Forum
Detto questo (che non avrei voluto nemmeno dire..ma tant'?...)
Vi ringrazio per poter mettere in atto questo andamento del 3D, per evitare spiacevoli "invisibilizzazioni"
Mi unisco al cordoglio e con il cuore sono vicino ai familiari di questo accadimento incredibile.
Al momento non ho notizie fresche perch? sto lavorando, ma so che ci sono dei bambini tra i feriti e anche tra i morti.
Un abbraccio particolare anche se virtuale ma che esca da questo schermo, per i bambini tutti, e per la loro pronta
e completa guarigione...
Avverto che saranno rimossi post polemici e che affrontano interrogativi che sono fuori luogo su questo Forum
Detto questo (che non avrei voluto nemmeno dire..ma tant'?...)
Vi ringrazio per poter mettere in atto questo andamento del 3D, per evitare spiacevoli "invisibilizzazioni"
Mi unisco al cordoglio e con il cuore sono vicino ai familiari di questo accadimento incredibile.
Al momento non ho notizie fresche perch? sto lavorando, ma so che ci sono dei bambini tra i feriti e anche tra i morti.
Un abbraccio particolare anche se virtuale ma che esca da questo schermo, per i bambini tutti, e per la loro pronta
e completa guarigione...
...Sempre senza commenti in questi casi...che dire?
Ric.
Ric.
Nessun commento.
Solo un "mi dispiace."
Speriamo che i feriti si rimettano al meglio al piu presto.
Solo un "mi dispiace."
Speriamo che i feriti si rimettano al meglio al piu presto.
Ho letto con angoscia i reportage... Che tragedia. Per quel poco che serve siamo tutti vicini a questa povera gente! A chi se n'? andato e soprattutto chi resta e dovr? poi convivere ogni giorno, a riflettori spenti, con l'enorme sofferenza di aver perso i propri cari in questo modo assurdo. Speriamo solo che da fatti terribili come questo ci si possa mettere di impegno a verificare (e se necessario rivedere) le norme di sicurezza quando si trasportino materiali che in caso di problemi possono scatenare un disastro di questa portata. Che almeno certe cose non si ripetano pi?...
Ultima modifica di Elwood il Mar 30 Giu, 2009 18:35, modificato 1 volta in totale
Un ferito al pronto soccorso intervistato stamattina (...) riportava di ci? che gli era accaduto:
era uscito dalla sua casa che bruciava e vi ? rientrato per mettere sotto l' acqua del lavandino un bambino, che ancora bruciava, di 7 mesi, che un padre portava fra le braccia.
Senza parole.
era uscito dalla sua casa che bruciava e vi ? rientrato per mettere sotto l' acqua del lavandino un bambino, che ancora bruciava, di 7 mesi, che un padre portava fra le braccia.
Senza parole.
Ultima modifica di Elwood il Mar 30 Giu, 2009 18:35, modificato 1 volta in totale
Ce ne sarebbe da dire... per?, come avete giustamente rimarcato, non ? il luogo e il momento per farlo... davanti a certe cose si rimane veramente senza parole... il miglior modo per rispettare i famigliari, amici, conoscenti delle vittime ? il silenzio...
Non ho davvero parole, mi unisco al cordoglio per questo dramma.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2