per la musica... beh, mio padre la insegna alle scuole medie: ? un elemento che ha sempre fatto parte della mia vita e mi ritengo un privilegiato sotto questo aspetto... quanti possono dire di aver iniziato a sentire gli Eagles e i Pink Floyd ancora prima di andare alle elementari?
mio padre mi ha sempre lasciato usare lo stereo, fin da piccolissimo, e ha pazientato quando pestavo sul pianoforte... l'unica cosa che forse oggi gli rimprovero ? di non avermi obbligato a studiare musica a mia volta, ma non ha mai voluto che venissi costretto, come invece era capitato a lui da bambino.
quando, pochi mesi fa, gli chiesi di darmi lezioni di teoria e di armonia accett? titubante: ho scoperto solo grazie a mia madre che, quasi piangendo di gioia, le aveva detto che neppure ci credeva

e poi con mio padre ci suono nel mio gruppo principale, dirige il coro del paese in cui sono nato e in cui canto da una vita... insomma, di solito quando la gente ci conosce spesso si chiede come facciamo ad andare cos? d'accordo: me lo chiedo anche io, onestamente, penso sia proprio per l'amore per la musica... qualunque sia la spiegazione, so solo che ne sono immensamente felice

p.s.: ganesh, hai fatto una cosa bellissima, davvero: sono felice che tu ti sia accattato quel 45giri di cui avevi parlato alla birrozza milanese