Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

La Radio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Radio 

Dato che non so dove postare questo topic......lo faccio qui!!!!
Avevo bisogno di un vostro consiglio...premetto che oltre a essere un bassista/aspirante musicista che per? da anni ha anche la passione della radio...mi piacerebbe propormi a una radio qui di Palermo, ma non so come fare! Ho provato a informarmi per i provini, ma Internet in questo non aiuta proprio...devo andare ad appostarmi sotto le radio e rompere le palle?
Per allenarmi vorrei provare le radio via internet, o capire come funziona il pod-cast, ma se mi date una mano su dove andare per il web mi fate un grosso favore!!!! (qualcuno intanto mi ha consigliato di ascoltare radio Looser, ma mi sa che ? stata chiusa)
Post-metto che frequento il corso di studi di Discipline della musica e, magari, una volta specializzato, vorrei occuparmi dell'organizzazione dei palinsesti radiofonici/televisivi, quindi anche l? vorrei sapere se qualcuno ? pi? informato di me, se si fanno concorsi o assolutamente niente di cos? "istituzionale"....

Io uso: plettro e dita

Boss Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Radio 

Chiedi lumi a Ikka.
Lei collabora con Ok MusiK Radio.

Io in radio lavoro unicamente come speaker pubblicitario, altro paio di maniche.

Os#.

AngelsCry Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

Suoni il citofono e chiedi un appuntamento.

Io sono uno speaker radiofonico...
Consiglio: prepara un curriculum...e consegnalo personalmente al direttore...al massimo fissa un appuntamento...
P.s.: il grosso lo imparerai all'interno della radio...l'importante che hai una bella infarinatura su tutto  

Good luck

Io uso: solo le dita

GianlucaBass Invia Messaggio Privato Skype

Oops... leggo solo ora...

Non c'? nulla di istituzionale ultimamente nel mondo della radio.
Bisogna andare sul posto e imparare.
Se vuoi fare lo speaker, manda qualche provino ad un p? di radio.
Se vuoi lavorare nell'organizzazione, come diceva GianlucaBass, porti un curriculum e spera che ti prendano come stagista.
Se preferisci puoi direttamente andare a rompere le scatole a qualcuno che ci lavora gi? e chiedere delucidazioni.

Io ho una radioweb con un'associazione d'amici.
Molto pi? semplice da gestire, ma con le stesse problematiche di una qualsiasi radio.

Qualsiasi cosa, chiedimi pure.

ikka Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

Ho un paio di amici in radio nazionali (banco regia), e senza fare nomi li avrete sentiti anche voi magari di sfuggita tra i citati in regia; come ci sono arrivati?
anni e anni di gavetta "on the road" e una passione sfrenata, (quando sono andati l?, li hanno presi e zitti, perch? l'esperienza la riconosci...)

buttati in mezzo a tutto ci? che ? questo mondo se ne hai la passione e la voglia,
se vali, qualcosa arriva, proprio perch? come dice Ikka non c'? nulla di istituzionale.

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Programma Per Fare "radio" (podc... eniac In The Studio 2 Mer 09 Apr, 2008 14:22 Leggi gli ultimi Messaggi
eniac

Lista Permessi