Oesais

Titolo: Oesais

inizio gi? ridendo perch?, per chi come me ha origini pugliesi, questo filmato risulter? sicuramente non nuovo ma sicuramente divertente....

ecco a voi gli oesais......

http://www.youtube.com/watch?v=54aMvbAVIZ8

notate che basso ha quel tizio li........e indovinate pure chi si nasconde sotto la parrucca!!!!!

Titolo: Re: Oesais
io non sono, lo giuro!!

pero' quella parrucca non mi starebbe male!

mitici

spettacolo

ancora non avete indovinato chi maltratta quel bellissimo rick!!!!!

sarai mica tu?
quel rick mi sembra pure vecchiotto da quel poco che ho visto

la butto li... uno dei Gallagher?

ahahahahahahh
ma che state a di?????? quando quelli facevano l'imitazione degli oesis io manco sapevo cosa fosse un basso elettrico e tantomeno un rickenbacker

ora ? un attore italiano di fiction.....

Non mi ha fatto ridere
[cit. EelST]

Os#.

ha una certa somiglianza con i fratelli gallagher in effetti
ma ? la band che accompagna quel mattacchione di Leone Di Lernia?

no!
il bassista ? lui
film_agataelatempesta

ATTENZIONE da pugliese d.o.c. devo correggere Skywilly:
il bassista ? stata la spalla di un noto presentatore-musicista (anch'esso pugliese : un piccolo indizio suona il clarinetto ) che imperversava in seconda serata sulle reti rai;
il chitarrista e catante ? invece un noto attore di fiction e non ( ha fatto qualcosa anche al cinema ).
Ora ? molto pi? semplice!!!

edit: Hai postato la foto!!!
Comunque Solfrizzi ? il cantante, mentre Stornaiolo/la ( non ricordo ) ? il bassista!!!

Ultima modifica di cartonio il Mer 13 Dic, 2006 18:23, modificato 1 volta in totale
A me pare che sia quello che canta... che suona una chitrra con poche corde ma che sempre chitarra

ops.....? vero mi so confuso con antonio stornaiolo.....

Infatti quello in foto ? il cantante... lo avevo riconosciuto per? eh!!! soltanto che non mi veniva il nome...

I mitici Toti e Tata!!!!!
Johnatan vola alto...voi siete down....

spectrum ha scritto:  
I mitici Toti e Tata!!!!!
Johnatan vola alto...voi siete down....

Guardatevi questo... e fate caso a che cacchio c'? al posto del Pu al manico del basso...

Boh... io non ho capito che ?...

il pickup sta al posto suo, ma ha incastrato un fiore o una carta colorata sopra

sembra ci sia qualcosa sopra il PU al manico....
spero solo non abbiano rovinato un rickenbacker scambiandolo x un basso qualsiasi....

quoto cartonio

toti e tata....

certo che sono loro!!!
ci sono cresciuto!!!!

Nooooooooooooo!
I mitici Oesais... vabb?, Os#, probabilmente "non puoi capire", non avendo molto a che fare (presumo) con il tacco dello stivale...
Per? hanno regalato pezzi mitici come "127 Abarth" e quella che fa "Molfett' ? boillllll..." (Molfetta ? una cittadina sulla costa barese).

EDIT: Insomma, la canzone del video (non l'avevo ancora visto)

Boneless, Molfett ? bell, ste paur u mar per? la saira le palle n' j' rumpaim...per? mitici erano i sottotitoli con la traduzione!!!!
Per chi come me ha passato l'adolescenza tra Tele Durazzo e Il Polpo, Toti e Tata sono dei miti!!
Da qualche parte dovrei avere pure Kidetuteliender (sigla di Tele Durazzo) e la mitica Enza con la voce di Gianni Ciardo.

Anche Ciardo ? un grande veramente... i pugliesi mi sono sempre stati simpatici a partire da banfi!!!!

Pagina 1 di 2