Video Divertente "Hitler Scopre Che Alle Groupie Non Piacciono I Bassisti"
Titolo: Video Divertente "Hitler Scopre Che Alle Groupie Non Piacciono I Bassisti"
Ho scoperto questo video e mi ha fatto morire dal ridere!
Titolo: Re: Video Divertente "Hitler Scopre Che Alle Groupie Non Piacciono I Bassisti"
Ultima modifica di Franz Volliker il Ven 03 Gen, 2014 19:15, modificato 2 volte in totale
Matteo Marziali, a me non piace hitler
e sapendo quello che la storia ci ha raccontato mi chiedo chi è quel demente che utilizza quel personaggio per cercare di far ridere la gente
e sapendo quello che la storia ci ha raccontato mi chiedo chi è quel demente che utilizza quel personaggio per cercare di far ridere la gente
Ultima modifica di Franz Volliker il Ven 03 Gen, 2014 19:15, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Video Divertente "Hitler Scopre Che Alle Groupie Non Piacciono I Bassisti"
Ultima modifica di Vin il Ven 03 Gen, 2014 19:16, modificato 1 volta in totale
La verità è che i bassisti sono tipicamente brutti. 
P.S. hihihi!

P.S. hihihi!
Ultima modifica di Vin il Ven 03 Gen, 2014 19:16, modificato 1 volta in totale
Franz Volliker, quello che fa più ridere è il fatto di aver fatto un doppiaggio su una lingua non conosciuta come l'inglese, quindi qualsiasi sottotitolo va bene.
Considerata però la storia che c'è dietro, non ti dò tutti i torti. Pensando però al legame tra parlato incomprensibile e sottotitoli improbabili, un pò di leggerezza ci può stare...
Considerata però la storia che c'è dietro, non ti dò tutti i torti. Pensando però al legame tra parlato incomprensibile e sottotitoli improbabili, un pò di leggerezza ci può stare...
Fenderissimo, il doppiagio è eseguito sul tedesco.
ribadisco il pensiero di cui sopra, ed aggiungo che quel tipo ha fatto quello che ha fatto appunto per la "leggerezza" della gente dell'epoca che aveva sottovalutato le sue intenzioni.
ribadisco il pensiero di cui sopra, ed aggiungo che quel tipo ha fatto quello che ha fatto appunto per la "leggerezza" della gente dell'epoca che aveva sottovalutato le sue intenzioni.
Non sono tedesco ma l'avevo intuito. Per "non conosciuta come l'inglese" intendevo meno diffusa. In effetti la frase poteva essere ambigua
Franz Volliker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono tedesco ma l'avevo intuito. Per "non conosciuta come l'inglese" intendevo meno diffusa. In effetti la frase poteva essere ambigua

Siccome siamo piuttosto attenti alla sensibilita' individuale degli utenti,direi che (almeno in via temporanea),mi sento di chiuderla qui...
Pagina 1 di 1