Gli Annunci Improbabili Su Mercatino

Titolo: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
Cercando un'acustica per un amico, mi sono imbattuto in questo:

http://www.mercatinomusicale.com/an...sonesti-hhh.htm

Senza trasformare questo topic in un puttanaio, altrimenti i mod ci cazziano per benino, vogliamo raccogliere tutte le stramberie che troviamo sul Mercatino?

Profilo PM  
Titolo: Re: Gli Annunci Improbabili Su Mercatino
ce ne sono di ogni genere di annunci strampalati!!! i miei preferiti sono quelli del tipo:

"vendo basso precision modello fender jazz"

http://www.mercatinomusicale.com/an...-style-1996.htm

...esilarante nella descrizione...

^^^

Comunque ? molto divertente... ....ho riso come un pazzo

ma ? saturnino che ha messo l'annuncio?

Profilo PM  
Titolo: Re: 2 Pick-up Ad Un Jazz Sono Troppo Pochi?
http://jacoman.altervista.org/index.html

Sicuramente l'ha fatto con questo, e poi spiegatemi cosa ci fa uno coi pickup a spaio sopra e sotto il ponte

Profilo PM  
Link

il metal zone col basso..... non oso immaginare....

ziofrenko, non ? assolutamente fuori luogo, anzi, a molti piace e non solo per il metal, io ho usato un p? quello del mio chitarrista che prendeva la polvere ma non era iul suono che avevo in mente, considera che Gallup dei Cure usa questo come distorsore da anni, e non ? proprio un metallaro.

Titolo:
Io ce l'ho a casa il metal zone...son anni che non lo uso ma ai tempi per qualcosetta lo usavo; basta regolarlo con un pelo di criterio.

OT: Dovreste sentire come suona bene la gibson les paul con il chorus da basso...

Micolao, mah...i chitarristi lo odiano, se non oppurtanemente modificato... fatico a sentirlo col basso

potrei provarci per?... ce l'ha il chitarrista...

l'avevo postato anche per la descrizione per?...? fantastico lui che prima dice che non gli piace, e poi "timbriche eccezionali"...

ziofrenko, dice che per l'aveva preso per usarlo con il basso e non era granch?, che ? meglio usarlo per chitarra, quindi penso sia riferito alla chitarra... pi? che altro lo ha messo in vendita nella sezione "Bassi"

Profilo PM  
a quanto capisco, cos? originale, ? meglio per il basso che per la chitarra

ziofrenko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il metal zone col basso..... non oso immaginare....

Se non sbaglio lo usva anche T.M. Stevens...in un suo video didattico mostrava la sua pedalboard, mi pare "Heavy and Funky Bass Techniques"...

Profilo PM  
^^^

Esattamente. Inoltre l'ho visto con i miei occhi nei suoi live...e assicuro che (almeno nelle sue mani) aveva un suonone...

Profilo PM  
guardate che molto probabilmente questi big qu? che lo usano ce l'hanno modificato, perch? se andate su un Forum di chitarra (o chiedete ad un qualsiasi chitarrista) ve lo dicono pure l? che originale ? una ca***a e che modificato ? un signor pedale.

comunque per curiosit? la prossima settimana lo provo che ce l'ha il chitarrista quasi intonso, da quanto lo ha usato poco...

Ultima modifica di ziofrenko il Ven 19 Set, 2008 22:15, modificato 1 volta in totale
http://www.mercatinomusicale.com/mm...5_id862884.html . Non penso che possa costare cos? tanto un Precison. Posso capire che ? del '65, per?...

Ultima modifica di FendeRico il Sab 31 Gen, 2009 14:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
FendeRico, se quello ? un vero '65, credo che 15000? siano pure pochi..

Profilo PM  
Io avevo sentito che con quei soldi si compra un precision degli anni 50....dubito che un 65 possa valerne cos? tanti, su ebay un jazz del 62 aveva come prezzo di partenza 8000.......non so quanto la vernice perfetta possa far salire il prezzo, ma a mio avviso ? decisamente caro

Principianti, gi? dimenticato lo storico e discussissimo annuncio Ebay del Jazz '62 stack knobs da 32.500 $?

Profilo PM  
SCUSATE

Profilo PM  
un precision pu? arrivare massimo a 5000/6000 euri un jazz 8000/9000 ovviamente del 65

Ultima modifica di Salvo Lupo il Lun 02 Feb, 2009 15:32, modificato 1 volta in totale
FendeRico, no, eddech? ... basso perfetto, certificato Gruhn ... ma troooppo veramente ...

Profilo PM  
La cifra l'ho sparata a caso (ma ero memore del famoso Jazz '62 da 30000? indicato da Il Joey), intendevo comunque dire che l'ordine di grandezza ? quello..

Profilo PM  
contra, per 3000 affare fatto, guarda che ? un affarone!!^_^

e questo? vabb? che ? del 78, ma 2500 euro mi sembrano tanti tantini....

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1190030.html

Ultima modifica di taz il Gio 19 Feb, 2009 11:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Per la serie..."la febbre del vintage":
http://www.mercatinomusicale.com/mm...5_id862884.html

Profilo PM  
hamishdog, bo, sar? che sono esente da GAS per il vintage, ma anche se li avessi 25000 euro per un basso non li spenderei manco se fosse appartenuto a Jaco in persona

Pagina 1 di 200