|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Bolo
Simone Bologna
|
 Vacanze Romane
Domattina (luned? 11) partir? col trenino da Torino per starmene una decina di giorni a Roma. Vacanza pseudo-culturale, in realt? una scusa come un'altra per ingozzarmi di gnocchi e pajata.
In primis ai forummari romani chiedo dunque dritte su posti mitici, scorci segreti imperdibili, negozietti di dischi tattici e ristoranti/trattorie *definitivi* (per carit?, mi sono letto tutta la lonely planet, ma l'ha scritta una inglese e sui gusti culinari degli inglesi non discuto :-))
In secundis chiedo, se qualcuno ancora rimane a ferragosto in citt?, di palesarsi per un birroccio/bicchiere/pizza (?). Diversamente penso che (sono da solo) la sera rischierei di starmene in albergo a finire la tesi (che poi sarebbe anche il caso, devo finirla per il 26...).
Eppoi.. concerti? non ho trovato nulla.. possibile che in agosto niente punti verdi, feste rionali?
E volessi andarmene tre giorni al mare da l?? c'? un trenino/navetta roma/ostia per tamarri in infradito?
Aiutatemi! ;-)
(anche dopo domani, mi porto il macbook e in albergo c'? il wi-fi)
Io uso: solo le dita
#1 Dom 10 Ago, 2008 21:13 |
|
 |
summer63
|
 Re: Vacanze Romane
... in mattinata contatto il Bolo, che non pu? essere in linea .. certo che in giro vedo er deserto ... male che va, c'ho 4 litri di bianco "artigianale", aglianico, faranghina e altro carburante, rimedio er guanciale e er pecorino e je proporr? 'na carbonara d'assalto casalinga ...
(o, alle brutte, 'na cipolla e basllico ...  ...)
Comunque, +1 per incontro stasera, ... quanti semo ?
____________________ Knowledge base
'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco
'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner
Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
|
| Condividi |
#2 Lun 18 Ago, 2008 09:35 |
|
 |
Rickinroma
|
addirittura stasoir?
Io uso: solo il plettro
____________________ cit:"Ragazzi, non dico di andare a tempo...ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"
cit: "Amazing! the best bass player on youtube for Beatles songs! You're second to Paul"
cit: "A Rickenbacker isn't 'just' a guitar. It's a statement!"
cit: "Go start a band!!" - Kenny Howes
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito Wiki di Megabass Rickinroma myspace Rickenbacker Worldwide Database Register
Learning McCartney Bass Style
|
| Condividi |
#3 Lun 18 Ago, 2008 09:42 |
|
 |
summer63
|
Rickinroma, bb?, il Bolo parte a giorni, penso ... comunque, lo chiamo e comunico ... aspetto un'ora cistiana ...
|
| Condividi |
#4 Lun 18 Ago, 2008 09:45 |
|
 |
Arber
|
Rag?, mi sarei aggiunto pure io... Ma sono incastrato dal lavoro... E nel finesettimana parto...
Vabb?, sar? per la prossima.
Io uso: plettro e dita
____________________ [align=center] draw me a river // with blue pencils // over slow rusty strings
|
| Condividi |
#5 Lun 18 Ago, 2008 18:55 |
|
 |
summer63
|
Con uno sforzetto, io e Bolo, ce la faremo a smaltire il carburante ...faremo sicuramente un brindisi alla facciaccia vostra ...
Per il gelatino digestivo, se ce la facciamo, comunque, lo affermo senza tema di smentita, il migliore lo fanno a Viale Aventino (7 tipi di cioccolato e 2 di zabaione) ... speriamo solo di trovarlo aperto ...
Ultima modifica di summer63 il Lun 18 Ago, 2008 19:07, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#6 Lun 18 Ago, 2008 19:06 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|