-mi permetta di studiare e suonare in casa senza molestare i vicini (in cuffia)
-mi permetta di sovrapporre in ingresso una traccia mp3 per suonarci sopra le mie brutture
-abbia una funzione integrata di accordatore
-mi permetta all'occorrenza di uscire in output alla scheda del pc eventualmente per registrare.
-sia alimentato o dall USB quando collegato al pc, o da un classico adattatore
Questo non significa che tutto quello che non ho incluso in questa lista mi schifi. Semplicemente non ho tanti soldi da spenderci sopra, quindi tutto quello che viene in pi? lo considero grasso che cola, ma solo al netto di salti di spesa.
Lo scrivo perch? ovviamente ho trovato sul Forum diverse alternative, a partire dal classico Pandora, ma proprio perch? ci sono diverse funzioni che non vedo essenziali per ci? che devo fare che chiedo lo stretto indispensabile.
...mantenendo comunque un minimo margine di resa che mi aspetto per uno strumentino che rimane concettualmente semplice. Naturalmente da questo post si denoter? anche la mia "niubbagine" in materia, perci? se qualcuno di voi ha qualche alternativa in mente sar? ben felice di ascoltarla.
Grazie a tutti!
Ai mod: con la ricerca mi escono fuori un sacco di cose interessanti, ma spesso anche ricche di altre funzioni. Quindi ho pensato che un post alla ricerca dello stretto indispensabile potrebbe risultare utile anche ad altri utenti.