Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Behringer FCA202 Vs. M-Audio Fast Track
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Behringer FCA202 Vs. M-Audio Fast Track 

Allora... io ho iniziato la mia piccola avventura nell'home recording 1 annetto fa e necessitavo di una scheda audio che fosse pratica per registrare strumenti amplificati, voci e che non costasse molto.
Sono attualmente felice possessore della M-Audio Fast Track.
Le particolari caratteristiche come l'entrata microfonica e l'entrata per strumenti non preamplificati stanno per diventare inutili per me visto che oramai sono seriamente convinto di acquistare un mixer con phantom power e effetti da tenere sempre fra i miei strumenti e l'interfaccia audio.
Quindi... behringer, per mie esperienze, mi piace molto.
La domanda ?: faccio bene a cambiare una scheda audio di cui sono fondamentalmente contento con una che sulla carta risponde in maniera migliore alle mie attuali esigenze?
La FCA202 offre una frequenza di campionamento di 96khz contro i 48 della m-audio e offre una connessione firewire contro una USB.
La differenza tra un campionamento a 48 khz rispetto a 96 khz vale un p? la pena del cambio?
La differenza di latenza tra una connessione firewire e una USB vale un p? la pena del cambio?
Fate conto che la mia scheda attuale costa 100 euro nuova e la behringer sui 90.
Grazie dei pareri!

Io uso: plettro e dita

The Clown Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Behringer FCA202 Vs. M-Audio Fast Track 

secondo me ti conviene aspettare e tenerti la tua scheda ancora un po... magari poi potresti prendert una m-box della digidesing che ha dei buoni pre e soprattutto pro tools le incluso nel prezzo!

cachao Invia Messaggio Privato Skype

The Clown ha scritto:  
rnFate conto che la mia scheda attuale costa 100 euro nuova e la behringer sui 90.rnGrazie dei pareri!

se vendi la fast track mi prenoto ok?

el benfa Invia Messaggio Privato

cachao ha scritto:  
secondo me ti conviene aspettare e tenerti la tua scheda ancora un po... magari poi potresti prendert una m-box della digidesing che ha dei buoni pre e soprattutto pro tools le incluso nel prezzo!

Si, ma sii magnanimo con me...  
400,00 euro siamo su un'altro pianeta....  

The Clown Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Scheda Audio M-track Plus II Exroan In The Studio 1 Lun 27 Giu, 2016 15:02 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer
No Nuovi Messaggi LM 2+ 2 Per 10 Mesa + 1 Per 15 .....behrin... matteo cori Ampli&Co. 16 Lun 26 Mar, 2007 22:27 Leggi gli ultimi Messaggi
matteo cori
No Nuovi Messaggi Compressore behringer composer paolomaca74 Ampli&Co. 10 Gio 11 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Jack Burton

Lista Permessi