Allora... io ho iniziato la mia piccola avventura nell'home recording 1 annetto fa e necessitavo di una scheda audio che fosse pratica per registrare strumenti amplificati, voci e che non costasse molto.
Sono attualmente felice possessore della M-Audio Fast Track.
Le particolari caratteristiche come l'entrata microfonica e l'entrata per strumenti non preamplificati stanno per diventare inutili per me visto che oramai sono seriamente convinto di acquistare un mixer con phantom power e effetti da tenere sempre fra i miei strumenti e l'interfaccia audio.
Quindi... behringer, per mie esperienze, mi piace molto.
La domanda ?: faccio bene a cambiare una scheda audio di cui sono fondamentalmente contento con una che sulla carta risponde in maniera migliore alle mie attuali esigenze?
La FCA202 offre una frequenza di campionamento di 96khz contro i 48 della m-audio e offre una connessione firewire contro una USB.
La differenza tra un campionamento a 48 khz rispetto a 96 khz vale un p? la pena del cambio?
La differenza di latenza tra una connessione firewire e una USB vale un p? la pena del cambio?
Fate conto che la mia scheda attuale costa 100 euro nuova e la behringer sui 90.
Grazie dei pareri!

sardegna