Usare Il Pc Come Pianola
Esiste qualche programma per usare la tastiera del pc come fosse una pianola ?
Certo che la cosa pi? simpatica sarebbe comprare una di quelle tastiere della creative con la pianola integrata nel poggiapolsi, ma in mancanza uno cerca di adeguarsi come pu?
Re: Usare Il Pc Come Pianola
magari nn sar? comodissimo, per? se vuoi usare il mouse c'? fruity loops che ? ottimo per comporre in tempo reale e poi anche in base a come schiacci la tastiera diminuire o aumentare la pressione
ciao
Io uso: solo le dita ____________________ un giorno avr? un explorer
Esiste qualche programma per usare la tastiera del pc come fosse una pianola ?
Certo che la cosa pi? simpatica sarebbe comprare una di quelle tastiere della creative con la pianola integrata nel poggiapolsi, ma in mancanza uno cerca di adeguarsi come pu?
Guarda... non so quali sono ma ti do lo stesso una buona notizia... esistono! Li ho visti usare da mio fratello cos?, per gioco. Comunque esistono!
Re: Usare Il Pc Come Pianola
ce n'? uno incluso nella distribuzione di cakewalk
Io uso: plettro e dita ____________________ A rainy day in bergen - Facebook --- Verme~Robots : Facebook "...Spesso penso che suonare uno strumento sia un disturbo
ossessivo-compulsivo o un sintomo di asocialità ma non saprei dire
se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..." [Sting]
Molti virtual instruments standalone danno la possibilit? di usare la tastiera come virtual keyboard, a volte anche in pi? configurazioni (oltre alla classica QWERTY).
Ma da quando ho preso un controller midi della M-Audio mi ? cambiata la vita: 70 euro... poca spesa e tanta resa!!
Io uso: plettro e dita ____________________ Sittin' in the morning sun...
La data di oggi è Gio 16 Ott, 2025 01:29 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario