Amplitube 3 Niente Segnale In Output

Titolo: Amplitube 3 Niente Segnale In Output
ciao a tutti
l' altro ieri un mio amico chitarrista mi passa questo programma e mi dice che con questo ? possibile usare svariati simulatori di effetti realmente esistenti per basso, siccome sono ancora un novellino e ultimamente mi sto avvicinando all' effettistica ero gasato a mille, attacco il jack con l' adattatore mini jack al pc e avvio il programma, all' inizio si sentono solo rumori, cerco su google e scarico i driver audio ASIO, fatti apposta per chi suona attaccato al pc, li metto ed i ronzii spariscono, sparisce tutto! in input il segnale arriva tranquillamente, sfiorando le corde si vedono schizzare i vari indicatori sulla testata virtuale, funziona adirittura l' accordatore, ma dalle casse non esce il minimo suono, vado un po a smanettare nel setting ma non risolvo niente, ho varie scelte tra le periferiche di output, tutti per? con nomi non coincidenti alle periferiche di output audio (l' audio del pc esce dalle casse del televiosere samsung che uso come schermo) quindi mi dovrebbe venire una periferica di nome samsung o cose del genere, ci sono solo una decina di periferiche di nome "via hd audio output" con numeri da 1 a 10, le ho provate tutte ma nulla da fare, il programma ? muto

Profilo PM  
Titolo: Re: Amplitube 3 Niente Segnale In Output
SPIKE65, spostata in In The Studio.

Pagina 1 di 1