Radio OkMusik & Megabass
Radio OkMusik ? una giovane radio web nata da pochi mesi grazie alla passione per la musica di un gruppo di ragazzi, che per riuscire nell'intento di creare un mezzo per diffondere la propria musica o quella preferita, ha deciso di riunirsi in associazione (culturale, non a scopo di lucro), denominata i Cerchi Quadrati, e dopo 2 anni di duro lavoro ? riuscita a realizzare il proprio sogno.
Radio OkMusik ? ascoltabile dal portale www.okmusik.com ed ? in costante crescita.
Dal 2 ottobre comincer? il palinsesto ufficiale della radio con trasmissioni a diverse ore del giorno e con diversi dj.
Radio OkMusik ? in possesso di licenza SIAE, e non trasmette pubblicit?. Tutti i nostri ricavi avvengono tramite donazioni e attraverso eventi da noi organizzati (concerti, spettacoli di cabaret/intrattenimento, feste... ). La nostra sede ? ospitata dal comune di Sedriano (Mi), che assieme al comune di Arluno (Mi) sostengono la nostra iniziativa con entusiasmo.
Come nuova radio, siamo alla ricerca di nuovi artisti da inserire nel palinsesto musicale e da pubblicizzare tramite il portale e le trasmissioni.
Volevamo collaborare con tutti gli utenti di Megabass che suonano in gruppi e che fanno musica propria ricevendo mp3 o cd, gruppi emergenti o meno e di qualsiasi genere musicale, per inserirli nel nostro palinsesto.
Tra l'altro inizieremo anche trasmissioni con gruppi in studio per interviste, live acustici, nel quale ci piacerebbe incontrare nuove realt? musicali, e perch? no... magari qualcuno di voi.
Per ogni dubbio e perplessit?... sono disponibile per chiarimenti...
Re: Radio OkMusik & Megabass
Avrai presto qualcosa di nostro
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
ecchetedevodi!!!
ah si... ho trovato!!!
MO TI SCHIAFFO IN HOMEPAGE!!!
... (passando dal Via... ritiri 2000 Vecchie?ire) ...
per quanto riguarda i cd dei progetti etc... bhe aspetto solo che siano pronti...e poi te li mando... a te... poi se li vuoi anche mandare in radio...
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
...gran bella cosa ikka...io sono uno speaker radiofonico di una grossa radio nel Gargano...magari si pu? creare un gemellaggio o un ponte...che figata...vabb? intanto gran bella cosa...anche noi abbiamo la prerogativa di inserire gruppi emergenti...anche la nostra ? nuova...beh teniamoci in contatto se ti v?....ciao ciao
Io uso: solo le dita ____________________ "Informazione non ? conoscenza, conoscenza non ? saggezza, saggezza non ? verit?, verit? non ? bellezza, bellezza non ? amore, amore non ? musica. La musica ? il meglio!!!" (Frank Zappa)
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
proporrei di utilizzare il tagliandino col numeretto siori
W l'eliminacode!
? veramente bello quando ce n'? bisogno!
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
Grazie per l'accoglienza che state dimostrando per l'iniziativa!
Ho visto che anche altri si sono iscritti... infatti ho aperto un topic di benvenuto a voi sul Forum...
Ho gi? ricevuto mail per ricevere cd e promo... una cosa sola... ricordartevi una volta che mandate il pacco di scrivere il vostro nick da qualche parte!
Cos? capisco che ? il vostro
GianlucaBass... volentieri!!
Unica cosa... noi siamo solo web per ora, costa troppo un FM, siamo agli inizi (e non lo nascondiamo... puntiamo allo sviluppo della tecnologia wireless,telefonica, ecc...), se per voi va bene uno scambio o qualche forma di collaborazione... Noi siamo aperti a tutto! Parliamone!
stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
BENE ikka,
il tempo di chiedere se tecnicamente ? possibile farlo...altrimenti ci organizzeremo diversamente....alla grande...a presto...ciao ciao
Io uso: solo le dita ____________________ "Informazione non ? conoscenza, conoscenza non ? saggezza, saggezza non ? verit?, verit? non ? bellezza, bellezza non ? amore, amore non ? musica. La musica ? il meglio!!!" (Frank Zappa)
La data di oggi è Mar 03 Mar, 2026 03:56 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario