Salve a tutti!
Vi propongo un altro brano registrato col gruppo, stavolta siamo un p? funckeggianti!
Che ne dite?
Gradirei critiche, consigli, complimenti...tutto quello che vi passa per la testa!
Miraccomando massima sincerit?, tanto non mi offendo, anzi...meglio se siamo onesti!
Grazie anticipatamente, ciao uagli?!
summer63,
grazie!
Da che punto di vista dici occhio di riguardo?
Sar? mica raccomandato?
E secondo te perch? ho messo quella frase in grassetto!
Immaginavo che la coda facesse il suo effetto!
Ma insomma solo complimenti! Cos? mi lusingate!!!
Grazie a tutti!
Mi piacerebbe leggere anche qualche critica su qualcosa che non va o che potrebbe andare meglio, vabb? apparte i suoni dato che ? una semplice demo!
PS mooolto OT: Per inizio Gennaio (voi direte eh da mo a gennaio..!) verr? a Roma col gruppo a registrare un brano in uno studio di registrazione serio (sulla carta!). Aprir? un topic per avere pi? contatti possibile e cercare di organizzare un incontro con tutti quelli della zona, cos? per chiacchierare un p? e magari a farci pure una pizza e una birretta!
Dovremmo fare anche una serata alla capitale quindi le occasioni per incontrarci non mancheranno...Ci state?!
La data di oggi è Mer 25 Feb, 2026 01:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario