Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Collapse Into Now - Il Nuovo Cd Dei R.e.m
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Collapse Into Now - Il Nuovo Cd Dei R.e.m 

alla fine sono riuscito con ben 3 giorni di ritardo a prendere il cd di una delle mie 3 band preferite,che dire, il disco secondo i miei standard non si presenta subito bene,nel senso che detesto i cd confezionati nel cartoncino pieghevole invece che nelle care vecchie custodie, anche il booklet ? molto scarso,di foto,di grafica, di innovazione..sotto questo punto di vista sono davvero deluso.

dal punto di vista musicale  il cd ? orecchiabile, a differenza dei dischi passati dove c'era sempre una canzone trainante qui i pezzi sono piu o meno sulla stessa lunghezza d'onda,infatti potrebbero o essere tutti singoli o nessuno di loro..

per la maggior parte le canzoni sono ballate ,di pezzi rock energici ce ne sono davvero pochi,al massimo 3, il sound mi sembra molto pop commerciale..so benissimo che i tempi di Monster , Automatic for the People e Out Time sono lontani e che non faranno piu album cosi ma nonostante alla fine le canzoni siano gradevoli non mi sembra ci sia niente di nuovo, la band stessa dice di non voler fare nemmeno un tour, insomma sembra come se il cd fosse uscito perche dovevano farlo uscire! mi sembra lo dimostri anche il fatto che non sia stato pubblicizzato molto, ogni continente ha avuto un singolo proprio e con la possibilit? di averlo solo in digitale,non sono usciti cd nei negozi.

Io ho una tribute ai R.e.m e considerando che in genere 12/15 canzoni della scaletta sono gia prese dai classici sarei davvero imbarazzato a mettere le canzoni di questo disco nella nostra tracklist...

Io uso: plettro e dita

il Jazz Ringhia...il Precision Ruggisce!!
Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797

vorser Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Collapse Into Now - Il Nuovo Cd Dei R.e.m 

neanche a me e' piaciuto... cioe', pezzi orecchiabili...ok ma a differenza degli altri ultimi 4 dischi non c'e' nessun pezzo trainante... out of time e automatic rimangono i capolavori...

PATT Invia Messaggio Privato

io sono fermo solo a uberlin, e devo dire che pi? l'ascolto e pi? mi piace, ? rem come non mai (ma io non sono uno sfegatato dei rem)

per il resto leggevo che michael stipe ha curato personalmente la realizzazione di un cortometraggio per ciascuna traccia, nel senso che ha scelto registi e plot vari; che non ci sar? un tour di supporto del disco perch? pare che soprattutto peter buck abbia poca fantasia di suonare in giro per il mondo (mi ricordo che una volta ci aveva rimesso pure la storica rickenbacker, poi sembra restituita); che sono state pubblicate le tracce per remixare IT happened today, questo il link.

radiozombie Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

e pensare che solo 3 giorni fa uscivano titoli come questo:
http://www.newnotizie.IT/2011/03/07...-al-capolavoro/

attendo di ascoltarlo per bene...anche se anch'io son pi? legato ai vecchi!

Io uso: solo le dita

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie

NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.

Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Skagli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e pensare che solo 3 giorni fa uscivano titoli come questo:
http://www.newnotizie.IT/2011/03/07...-al-capolavoro/

ricordo che quando usc? UP dissero le stesse cose : "segni partiocolari : destinato al successo!" che poi tolta Daysleeper penso sia l'album loro peggiore in assoluto

Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)

ma e' bello UP! ma anche accellerate non e' male...diciamo che ci sono dei bei singoli.. in questo per ora mmmm

PATT Invia Messaggio Privato

PATT,un conto ? dire ci sono bei singoli un altro ? dire che ? un bell'album,che in Up ci siano 2/3 canzoni belle non ? in discussione,ma nel complesso IMHO ? l'album peggiore in assoluto..al contrario di quest ultimo dove non ci sono canzoni epiche o eccezionali ma bene o male sono tutte della stessa caratura..

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SWR 750.....nuovo Acquisto!!! maxramazzina Ampli&Co. 7 Sab 15 Gen, 2011 13:14 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Comprare...un basso nuovo masterpiece Bassi&Co. 12 Mer 21 Feb, 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Cisky
No Nuovi Messaggi Wal...nuovo Record Su Ebay Hiperi0n Bassi&Co. 43 Dom 04 Feb, 2007 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Hiperi0n
No Nuovi Messaggi Tom Waits: Bad As Me (nuovo Album) Ghost Dog Megabass FM 8 Lun 31 Ott, 2011 12:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Ghost Dog
No Nuovi Messaggi Mamma Mia Che Gas per un nuovo Warwick...... glionetto3 Bassi&Co. 45 Mar 31 Ott, 2006 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
cofoss

Lista Permessi