|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
cofoss
|
 La Fonderie - Primo EP
Rieccomi sul Forum dopo lunga lontananza. Grazie staff.
Approfitto subito per farvi sentire il primo EP della mia band, La Fonderie, uscito a fine 2009. E' anche il MIO primo EP (alla tenera et? di 37 anni) , oltre che la mia prima esperienza con musica tentativamente origginale
Registrato in autonomia in saletta, in due giorni caldissimi dell'estate passata, missaggio e mastering al Massive Arts di Milano
Per ora ? solo su myspace o su supporto fisico (lo si vende ai concerti per 5 euri).
eccolo, enjoy
Apprezzatissimi commenti, critiche, suggerimenti , insulti, sia sulla band sia sul bassismo
felice di essere tornato
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Ven 19 Mar, 2010 23:39 |
|
 |
cofoss
|
 Re: La Fonderie - Primo EP
metto su il culo sulla faccia e faccio una roba che non si dovrebbe fare, (soprattutto per orgoglio personale)
rischio l'accusa di spammer ed uppo questo 3d, mi farebbe davvero piacere avere qualche parere suggerimento o critica, pure distruttiva.
grassie
|
| Condividi |
#2 Ven 26 Mar, 2010 11:25 |
|
 |
Alberto
|
Ah ah ah, non ti ha cagato nessuno!
Quello che avevo da dirti te lo dissi gi? all'epoca, il genere di per se mi piace, e mi sembra eseguito ma soprattutto scritto molto bene. Nulla da dire di negativo, mi piace anche il confezionamento
Ciao
Alberto
Io uso: solo le dita
____________________ ....:::: Crulp! ::::....
http://www.crulp.it/
|
| Condividi |
#3 Ven 26 Mar, 2010 11:51 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Ho dato un ascolto veloce su MySpace e sono d'accordo con Alberto, mi piace.
Forse la cosa che mi convince meno ? la voce, ma devo riascoltare.
Un solo consiglio: trovate anche un canale alternativo a MySpace. Non perch? io personalmente lo aborri, ma perch? ce ne sono anche tanti altri...
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#4 Ven 26 Mar, 2010 12:21 |
|
 |
cofoss
|
grazie mille ragazzi, anche solo per l'ascolto
il cantante all'inizio non mi convinceva, ora trovo che la sua voce (che ? sicuramente non da cantante "tecnico", ma che allo stesso tempo ? fortemente caratterizzata e "vive" molto i pezzi) sia quella giusta per quel sound. oltre a questo ? il fondatore della band ed ? quello che scrive le canzoni (con me) e che ha le idee sul suono in cui ci riconosciamo tutti.
abbiamo avuto un po' di commenti sul sound delle chitarre , che ? stato definito "vecchio", ci lavoreremo, consigli apprezzati anche su questo.
riguardo al "canale"... monteremo insieme un po' di riprese live con imamgini girate ad hoc per girare un video, per il resto mi sa che siamo davvero niubbi , anche qui consigli molto benvenuti.
grazie ancora, davvero
|
| Condividi |
#5 Ven 26 Mar, 2010 12:49 |
|
 |
attilowskij
|
cofoss, per non essere il genere che ascolto di solito devo dire che mi siete piaciuti, e le chitarre... beh vecchie non so, ma ci stanno bene cos?!
Per il resto ottimi i suoni e interessanti i pezzi, bravi!
____________________ Il plettro? è come le parolacce, se posso evito... ma quando ci vuole ci vuole! 
In ripresa dopo due anni di stallo... tornerò!
|
| Condividi |
#6 Ven 26 Mar, 2010 12:55 |
|
 |
summer63
|
cofoss, bravo che hai riscritto, che m'era sfuggito, 'sto topic ...
N? critiche n? suggerimenti, a me, non ? che il genere interessi molto, ma il 'prodotto' mi pare buono, originale e coinvolgente.
Leggo dei commenti sulle chitarre, io, da buon gibbone, li ho apprezzati (quindi, hanno ragione  ), in pi? tu fai un ottimo lavoro, a mio parere ..
____________________ Knowledge base
'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco
'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner
Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
|
| Condividi |
#7 Ven 26 Mar, 2010 13:03 |
|
 |
cofoss
|
attilowskij,attilowskij, grazie grazie
sulle chitarre ci si penser?. in realt? mi infastisce il fatto che mentre io spendo bilioni di eurodollari in strumentazione, i miei chitarrai suonano con le chitarre delle winx.
|
| Condividi |
#8 Ven 26 Mar, 2010 14:40 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|