Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

La Fonderie - Primo EP
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio La Fonderie - Primo EP 

Rieccomi sul Forum dopo lunga lontananza. Grazie staff.

Approfitto subito per farvi sentire  il primo EP della mia band, La Fonderie, uscito a fine 2009.  E' anche il MIO primo EP (alla tenera et? di 37 anni) , oltre che la mia prima esperienza con musica tentativamente origginale

Registrato in autonomia in saletta, in due giorni caldissimi dell'estate passata, missaggio e mastering al Massive Arts di Milano

Per ora ? solo su myspace o su supporto fisico (lo si vende ai concerti per 5 euri).

eccolo, enjoy

Apprezzatissimi commenti, critiche, suggerimenti , insulti, sia sulla band sia sul bassismo

felice di essere tornato

Io uso: plettro e dita

cofoss Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: La Fonderie - Primo EP 

metto su il culo sulla faccia e faccio una roba che non si dovrebbe fare, (soprattutto per orgoglio personale)

rischio l'accusa di spammer ed uppo questo 3d, mi farebbe davvero piacere avere qualche parere suggerimento o critica, pure distruttiva.

grassie

Ah ah ah, non ti ha cagato nessuno!  
Quello che avevo da dirti te lo dissi gi? all'epoca, il genere di per se mi piace, e mi sembra eseguito ma soprattutto scritto molto bene. Nulla da dire di negativo, mi piace anche il confezionamento
Ciao
Alberto

Io uso: solo le dita

Alberto Invia Messaggio Privato HomePage

Ho dato un ascolto veloce su MySpace e sono d'accordo con Alberto, mi piace.
Forse la cosa che mi convince meno ? la voce, ma devo riascoltare.

Un solo consiglio: trovate anche un canale alternativo a MySpace. Non perch? io personalmente lo aborri, ma perch? ce ne sono anche tanti altri...

grazie mille ragazzi, anche solo per l'ascolto

il cantante all'inizio non mi convinceva, ora trovo che la sua voce (che ? sicuramente non da cantante "tecnico", ma che allo stesso tempo ? fortemente caratterizzata e "vive" molto i pezzi) sia quella giusta per quel sound. oltre a questo ? il fondatore della band ed ? quello che scrive le canzoni (con me) e che ha le idee sul suono in cui ci riconosciamo tutti.

abbiamo avuto un po' di commenti sul sound delle chitarre , che ? stato definito "vecchio", ci lavoreremo, consigli apprezzati anche su questo.

riguardo al "canale"... monteremo insieme un po' di riprese live con imamgini girate ad hoc per girare un video, per il resto mi sa che siamo davvero niubbi , anche qui consigli molto benvenuti.

grazie ancora, davvero

cofoss, per non essere il genere che ascolto di solito devo dire che mi siete piaciuti, e le chitarre... beh vecchie non so, ma ci stanno bene cos?!
Per il resto ottimi i suoni e interessanti i pezzi, bravi!

attilowskij Invia Messaggio Privato

cofoss, bravo che hai riscritto, che m'era sfuggito, 'sto topic ...    

N? critiche n? suggerimenti, a me, non ? che il genere interessi molto, ma il 'prodotto' mi pare buono, originale e coinvolgente.
Leggo dei commenti sulle chitarre, io, da buon gibbone, li ho apprezzati (quindi, hanno ragione   ), in pi? tu fai un ottimo lavoro, a mio parere ..

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

attilowskij,attilowskij, grazie grazie

sulle chitarre ci si penser?. in realt? mi infastisce il fatto che mentre io spendo bilioni di eurodollari in strumentazione, i miei chitarrai suonano con le chitarre delle winx.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consigli per primo basso... BassLover Bassi&Co. 24 Sab 19 Lug, 2008 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
mattiathebest
No Nuovi Messaggi Il Mio (primo) Disco Solista zerothehero Megabass FM 18 Mer 14 Mar, 2012 13:51 Leggi gli ultimi Messaggi
adip89
No Nuovi Messaggi Video Del Nostro (primo) Live Vox Megabass FM 5 Dom 01 Ott, 2006 00:56 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Tribe Spike (primo Test) dave84 Megabass FM 0 Sab 11 Apr, 2020 11:22 Leggi gli ultimi Messaggi
dave84
No Nuovi Messaggi Pareri sul primo singolo della mia band... les1980 Megabass FM 30 Gio 28 Set, 2006 13:32 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63

Lista Permessi