Ciao a tutti, volevo segnalarvi che da poco pi? di 2 mesi ? uscito il I? album dei Killing Touch la mia nuova band. Per me questo ? il primo vero e proprio disco.
Il Cd ? uscito in Italia per Scarlet con distribuzione Audioglobe, in Europa sotto SPV e in Giappone per Marquee Records.
Sul nostro Sito Killing Touch3 potete trovare: studio report, live report delle prime date e quasi tutti le recensioni e interviste uscite in Italia fin ora. Sul canale youtube ci sono invece alcuni video tratti dalle sessioni di registrazione e, in link, un po' di bootelg dei live. Sul myspace invece potete ascoltare 3 brani completi.
Io sono veramente entusiasta del lavoro e soprattutto delle parti e del suono del basso. Insomma, gi? il fatto che il baso si senta, per un disco Rock/Metal ? strano, che si senta alto e ben definito, per me, ? una conquista. Il lavoro ? stato enorme, anche perch? tutti gli strumenti sono veri: piano, batterie e chitarre acustiche suonate e registrate, ma, oggi pi? di prima dico ne ? valsa davvero la pena.
Ovviamente aspetto commenti e, se qualcuno ha domande sparate pure.
Per chi lo volesse sapere i Killing Touch sono:
Michele Luppi - Voce, pianoforte acustico, tastiere
Michele "Dr. Viossy" Vioni - Chitarra
Davide Montorsi - Chitarra
IO - Basso
Paolo Caridi - Batteria
Andrea Goldoni - Tastiere e Pianoforte (Solo live)

Fabbrico - RE

London