| Autore |
Messaggio |
AuaAua
Contributor

|
 Questo ? Il Vero Metal!!
Guardate cos'? pescato su Youtube! clikka
Quanti ricordi!  Moltissimi anni fa suonavo metal e facevamo anche le cover dei Badlands.......bei tempi!!!!
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Dom 06 Mag, 2007 15:19 |
|
 |
Thomas_basss
Bannati

|
 Re: Questo ? Il Vero Metal!!
questo ? + hard rock-heavy!!!!!!  .....stile black sabbath e iron maiden!!!!!! ormai metal intendo roba molto + pesante tipo slayer!!!!!
|
| Condividi |
#2 Dom 06 Mag, 2007 15:22 |
|
 |
Gianfo
|
Thomas_basss ha scritto: ormai metal intendo roba molto + pesante tipo slayer!!!!! 
Quindi Metal sono solo i gruppi cazzuti Thrash-Death??
|
| Condividi |
#3 Dom 06 Mag, 2007 15:27 |
|
 |
AuaAua
Contributor

|
^^  Devi considerare il fatto che io ho 38 anni, sono cio? un .....vecchietto!!!
Ai miei tempi i PinkFlloyd erano pop, hard-rock erano gli Zeppelin e i DeepPurple, Heavy-metal invece i Black-Sabbath!
.....i tempi son cambiati!
|
| Condividi |
#4 Dom 06 Mag, 2007 15:29 |
|
 |
Cilispio
MegabassMod

|
Non conosco affatto il gruppo, mea culpa...ma sono subito rimasto ben impressionato dal basso bello in evidenzia
...mi aspettavo da un momento all'altro un bell'assolone tecnicone, ma nisba...
____________________ Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.
BASEMENT'S GLARE
Ultima modifica di Cilispio il Dom 06 Mag, 2007 15:36, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#5 Dom 06 Mag, 2007 15:34 |
|
 |
Thomas_basss
Bannati

|
AuaAua, infatti lo volevo scrivere!!!!!! ormai quello che era e heavy-metal una volta ora ? hard rock!!!! comunque sono molto ma molto belli!!!!! sono le origini a cui va dato molto rispetto!!!!!
no no Gianfo, non intendevo quello....ma che ormai come ho scritto sopra c'? un'altra scala per definire i gruppi!!!!!! io i black sabbath li considero hard-rock heavy....cio? un'hard rock + pesante ma non metal!!!!! con gli iron maiden siamo al limite ma rimangono il mio gruppo preferito!!!  ....tipo i kiss, di cui tu hai l'avantar di gene simmons, erano metal un tempo...ora sono definiti + glam metal.....ma io li adoro!!!!! spero di essermi spiegato!!!
|
| Condividi |
#6 Dom 06 Mag, 2007 15:37 |
|
 |
Cilispio
MegabassMod

|
Thomas_basss, personalmente non ho mai creduto troppo alle etichette ed alle difinizioni, anzi quello che mi piace in un gruppo ? il sapersi confrontare con sonorit?, atmosfere e modi di comporre diversi
...ma, al di l? dei miei gusti personali (ed ovviamente mi rivolgo a tutti  ) vi prego di non far diventare questo il ritrito 3d in cui si sta a discutere su "cosa ? questo" e "cosa non ? quello"
..tanto alla fine non ci si tira fuori nulla!!!
____________________ Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.
BASEMENT'S GLARE
|
| Condividi |
#7 Dom 06 Mag, 2007 15:43 |
|
 |
jigen
|
questo ? assolutamente IN TOPIC: http://www.metallized.IT/stampa.php?id=61&c=articoli
poi ne ho una vecchia, gira in rete da un bel p?, non ne conosco l'autore:
"I VARI TIPI DI METALLARI
Metallaro che ascolta HEAVY METAL
Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, si spara un paio di birre e si tromba la principessa.
Metallaro che ascolta GRIND METAL
Il protagonista arriva, urla qualcosa di insensato e di intraducibile per circa 2 minuti e poi se ne va...
Metallaro che ascolta POWER METAL
Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno bianco, scappa dal drago senza ucciderlo e salva la principessa. Se la porta in un bosco incantato e fa l'amore con lei.
Metallaro che ascolta THRASH METAL
Il protagonista arriva, combatte contro il drago, salva la principessa e se la tromba. Semplice e veloce.
Metallaro che ascolta FOLK METAL
Il protagonista arriva con un paio di suoi amici, si mettono a suonare violini, flauti e altri strani e bizzarri strumenti, il drago si addormenta (forse in seguito ai balletti che fanno il protagonista e i suoi amici), il protagonista se ne va senza la principessa...
Metallaro che ascolta VIKING METAL (o EPIC METAL)
Il protagonista arriva su una nave, uccide il drago con la sua mitica ascia da guerra, se lo cucina e lo mangia, violenta la principessa fino alla morte, mette a ferro e fuoco il castello e, prima di andarsene, lo brucia dalle fondamenta.
Metallaro che ascolta DEATH METAL
Il protagonista arriva, uccide il drago, si tromba la principessa, la uccide e poi se ne va.
Metallaro che ascolta BLACK METAL
Il protagonista arriva a mezzanotte in punto, uccide il drago e lo impala di fronte al castello... poi sodomizza la principessa, ne beve il sangue in un intricato rituale demoniaco....e poi impala la principessa...
Metallaro che ascolta GORE METAL
Il protagonista arriva, uccide il drago, lo sventra e sparpaglia le interiora di fronte al castello. Si tromba la principessa e poi la uccide... Poi si tromba il corpo esanime della principessa, la squarta e si mangia le interiora e si ritromba il cadavere. Infine brucia il cadavere e si tromba la carcassa fumante....
metallaro che ascolta DOOM METAL
Il protagonista arriva, guarda la mole del drago e pensa che non riuscir? nemmeno a sfiorarlo con un puffetto... cade in depressione e si suicida... Il drago se lo mangia e la principessa ? salva.
Metallaro che ascolta PROGRESSIVE METAL
Il protagonista arriva con la sua chitarra e spara un assolo di 26 minuti: il drago si suicida dalla noia...
il protagonista arriva nella camera da letto della principessa, si mette nuovamente a suonare la chitarra mostrando la sua spiccata tecnica imparata in anni di conservatorio... La principessa fugge ed attualmente ? alla aricerca del metallaro che ascolta HEAVY METAL
Metallaro che ascolta GLAM METAL
Il protagonista arriva, il drago, appena lo vede si mette a ridere e lo lascia entrare. Il protagonista ruba tutti i trucchi della principessa e si mette a dipingere il castello di un bel rosa mayalino...
Metallaro che ascolta NUMETAL
Il protagonista arriva con i pantaloni sbragati e il cappellino all'incontrario, si mette a fare gestacci al drago e alla principessa e infine viene scortato fuori dal castello dai suoi bodyguards"
____________________ "i am sitting in a room...".
|
| Condividi |
#8 Dom 06 Mag, 2007 15:44 |
|
 |
Stego
|
^^^^
Ti voglio bene, era un sacco che cercavo quella cosa!!
____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
|
| Condividi |
#9 Dom 06 Mag, 2007 15:45 |
|
 |
Thomas_basss
Bannati

|
|
| Condividi |
#10 Dom 06 Mag, 2007 15:45 |
|
 |
Bolo
Simone Bologna
|
AuaAua ha scritto: Guardate cos'? pescato su Youtube! clikka
cumbinasi?n... la facciamo coi venti... (per? un po' sotto sotto la odio)
Io uso: solo le dita
#11 Dom 06 Mag, 2007 15:57 |
|
 |
jonathandavis
|
Io dei gruppi metallari non ho mai capito una cosa:perch? sono tutti capelloni????????'
Cio?...non avevano tempo di andare dal barbiere???Ha un significato intrinseco ben preciso???
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#12 Dom 06 Mag, 2007 18:38 |
|
 |
jigen
|
jonathandavis ha scritto: Io dei gruppi metallari non ho mai capito una cosa:perch? sono tutti capelloni????????
vuoi mettere...fare headbanging coi capelli lunghi!
____________________ "i am sitting in a room...".
|
| Condividi |
#13 Dom 06 Mag, 2007 18:55 |
|
 |
Gianfo
|
Fine OT: quando ho scritto la risposta anch'io ho pensato "oddio che ho fatto ora rinizier? la solita discussione con vari flame" quindi scusatemi ma volevo solo capire cosa intendeva Thomas bass..
|
| Condividi |
#14 Dom 06 Mag, 2007 19:09 |
|
 |
Thomas_basss
Bannati

|
ah Gianfo, allora spero di essermi spiegato?  ...
|
| Condividi |
#15 Dom 06 Mag, 2007 19:13 |
|
 |
Shyboy
|
minkia i badlands...
|
| Condividi |
#16 Dom 06 Mag, 2007 20:25 |
|
 |
-BV-
jonathandavis ha scritto: Io dei gruppi metallari non ho mai capito una cosa:perch? sono tutti capelloni????????'
Cio?...non avevano tempo di andare dal barbiere???Ha un significato intrinseco ben preciso???
Ma che razza di domanda ??
|
| Condividi |
#17 Dom 06 Mag, 2007 21:10 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
jonathandavis, la tua domanda dovresti farla innanzitutto ai figli dei fiori...
#18 Dom 06 Mag, 2007 21:29 |
|
 |
-BV-
^^^... soprattutto cercando di evitare il sarcasmo gratuito...
|
| Condividi |
#19 Lun 07 Mag, 2007 07:36 |
|
 |
|
|