Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

L'ultima Di Ligabue Dello Spot
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'ultima Di Ligabue Dello Spot 

janus ha scritto:  
Mah....non so.....

sono un polentone del nord, ma ti do' ragione in tutto.

Ho editato il quote.

Leggere gli avvisi: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=5534

Grazie..
(Fagyo)

Io uso: plettro e dita

Modificato da Fagyo, Mer 05 Lug, 2006 12:33: Edit Quote
Marcus Meliller Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ricordo molto bene il post-concerto di reggio: in una dichiarazione del giorno dopo ligabue disse che era contentissimo perch? tutto era andato a meraviglia (mentre durante il concerto addirittura della gente gli tirava le bottiglie vuote dal che era incazzata!) poi alcuni giorni dopo, su consiglio del suo staff, ha mandato quasta lettera di scuse.

per quanto riguarda il martellamento della radio bisogna partire dal presupposto che il 90% delle radio italiane fanno cagare; nella mia officina poi, mio malgrado, si ascolta la radio che per chi vuole sentire della buina musica, ? di gran lunga la peggiore, ovvero radio 105; senza esagerare direi che "l'amore conta" (canzone a mio parere di un'ipocrisia e un buonismo infiniti..) e  "le donne lo sanno" passeranno almeno 5/6 volte al giorno; per carit?, sempre meglio di fabri fibra, robbie williams e gwen stefani per? dopo un p? ne hai le palle piene!

francesco

Io uso: solo le dita

Francesco_bulagna Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Francesco_bulagna ha scritto:  
ricordo molto bene il post-concerto di reggio: in una dichiarazione del giorno dopo ligabue disse che era contentissimo perch? tutto era andato a meraviglia (mentre durante il concerto addirittura della gente gli tirava le bottiglie vuote dal che era incazzata!) poi alcuni giorni dopo, su consiglio del suo staff, ha mandato quasta lettera di scuse.
questa non la sapevo.. Mi sorge il dubbio che dal palco non avesse potuto rendersi conto di come si sentiva da fuori...
Ma non si pu? giustificare il lancio di bottiglie ad un concerto. In nessun caso (lo so che non vuoi giustificarlo, ma questo era solo un mio pensiero obliquo)
(cit: vabb? che non suonavano counrty o western!!   Rowhiiiiide!! ))
Citazione:

per quanto riguarda il martellamento della radio bisogna partire dal presupposto che il 90% delle radio italiane fanno cagare; nella mia officina poi, mio malgrado, si ascolta la radio che per chi vuole sentire della buina musica, ? di gran lunga la peggiore, ovvero radio 105; senza esagerare direi che "l'amore conta" (canzone a mio parere di un'ipocrisia e un buonismo infiniti..) e  "le donne lo sanno" passeranno almeno 5/6 volte al giorno; per carit?, sempre meglio di fabri fibra, robbie williams e gwen stefani per? dopo un p? ne hai le palle piene!

francesco

Capisco benissimo.
Quando lavoravo nell'officina di mio padre si ascoltava tutto il giorno radio birikina....
ho pensato pi? volte di smerigliarmi le gonadi!!    
Ora, secondo te chi ha passato giornate peggiori? tu con radio 105 o io con radio birikina??

OT: consiglio radio capital: non mi delude (quasi) mai. Ascolto la radio quasi solo in auto, e devo dire che durante i rientri a casa il sabato sera ? un'ottima compagnia.

Stefaso Invia Messaggio Privato HomePage

sicuramente il lancio di bottiglie ? deprecabile, ma altettanto sicuramente si sar? acorto che qualcosa non andava (non credo che abbia pensato che i suoi fans lo vedevano assetato e gli stavano offrendo un p? d'acqua... ).

sembra che il cattivo audio del vivo fosse dovuto all'ottimizzazione dell'audio per la registrazione del DVD...il che la dice lunga!

francesco

Francesco_bulagna ha scritto:  
sicuramente il lancio di bottiglie ? deprecabile, ma altettanto sicuramente si sar? acorto che qualcosa non andava (non credo che abbia pensato che i suoi fans lo vedevano assetato e gli stavano offrendo un p? d'acqua... ).
in effetti su questo hai ragione
Citazione:

sembra che il cattivo audio del vivo fosse dovuto all'ottimizzazione dell'audio per la registrazione del DVD...il che la dice lunga!

francesco

non posso credere che dia dovuto a quello.
sicuramente ? una leggenda metropolitana.
penso che pi? semplicemente sia dovuto alla velocit? di propagazione del suono in aria.
i palchi quanto erano distanti??
Ne avevo gi? parlato da qualche altra parte nel Forum...

Cmq ? scandaloso lo stesso che non abbiano pensato a questo problema.

E per mettere i puntini sulle i, non mi sento di responsabilizzare Ligabue per la scadenza del suono....
Come se io o te facessimo un concerto e fossimo in mano ad un fonico indecente che manda al pubblico un suono fastidioso, e il pubblico lanciasse bottiglie a noi..
come la prenderemmo?

Che tra l'altro, stiamo andando OT in maniera paurosa!! (mi scusino i mods)

Marcus Meliller ha scritto:  

sono un polentone del nord, ma ti do' ragione in tutto.

...anche io sono un polentone del nord....del nord della Sicilia

Cmq io intendevo dire che quaggi? tutto questo astio nei suoi confronti non lo si percepisce....sar? che ancora qua da noi la Tv funziona a tratti e la radio si sente sempre disturbata quindi non possiamo subire "l'eccesso promozionale"  

janus Invia Messaggio Privato MSN Live

beh non voglio credere che dei fonici che organbizzano il concerto della rock star italiana pi? importante, per 200.000 persone, non siano riusciti a prevedere quei problemi di audio che ci sono stai!

anche perch? non ? che ci fossero dei problemi...NON SI SENTIVA PROPRIO UN CA**O!

francesco

Capisco il tuo disappunto.
Ma quante volte ? stato chiesto di cesurare le parolacce?
Cortesemente, VEDIAMO DI EVITARE!ok?

Astafas

Si, ma allora la colpa di chi ? del liga? doveva farli lui i suoni? ? ovvio che si sono sbagliati i fonici, erano loro a doversi occupare del suono che usciva dal PA.

poi le leggende metropolitane si moltiplicano.

altra cosa, se la gente tira le bottiglie, ? ovvio che il liga non si ferma e prosegue se ? in corso un registrazione di un DVD.

Matteo Vallicella Invia Messaggio Privato

Scrive testi che sembrano i riassuntini che facevo alle elementari...

Cmq per gli appassionati, ? uscito l'ultimo singolo di Ligabue, dopo il successo di "le donne lo sanno" la sua nuova hit:
"il sole illumina la terra".

Da non perdere.

Io uso: solo il plettro

replika Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Non mi pare sia un plagio a Svu?t Ci?il om?inn....
OT : ma sono l'unico che ora associa Ligabue a Muccino Silvio?
Avete fatto caso a chi ? il chitarrista dei RIO, band che ha suonato l'altro giorno al festivalmafiabar?

textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

se devo giudicare la persona il giudizio ? positivo: mi sembra modesto, non fa la star, non fa il "maledetto", si comporta bene (lasciamo perdere campovolo)

se devo giudicare gli ultimi pezzi: bellini, leggerini, orecchiabili

a me sono piaciuti molto i suoi film, secondo me sono da 8,5 come voto, e di film me ne intendo qualcosa...

Halo Invia Messaggio Privato

Citazione:
Non mi pare sia un plagio a Svu?t Ci?il om?inn....

Argh... scusami se ti rompo i coglioni, ma ODIO quando pronunciano male le cose in inglese:

Sweet Child O' Mine = Su?t Ci?il(d) om?inn

[Vabb?, in "Child" la d si pronuncia lievemente, ma fa niente. E' che la "w" in inglese NON SI PRONUNCIA ]

Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger

textex ha scritto:  
Avete fatto caso a chi ? il chitarrista dei RIO, band che ha suonato l'altro giorno al festivalmafiabar?

che trishhhhtessa...

Bolo Invia Messaggio Privato ICQ

ma soprattutto quanto pu? essere grande la testa di quell'uomo....

textex Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Ma chi era??? io non l' ho visto!!

Argomento esaurito.
Costato anche qualche cartellino.
Si chiude.

Staff Megabass Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il gancio dello Stick Virna Stick ® 23 Lun 20 Feb, 2006 16:30 Leggi gli ultimi Messaggi
tony_levin_dei_poveri
No Nuovi Messaggi Ricerca Spartiti Musica Leggera Per Basso.... NERUDA84 School Days 8 Dom 21 Ott, 2007 19:16 Leggi gli ultimi Messaggi
NERUDA84
No Nuovi Messaggi il problema dei "dead spot" sui ... nikita81 Bassi&Co. 50 Mer 31 Ott, 2007 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
tassobasso
No Nuovi Messaggi Misteri dello "shuffle"... ganesh Discussioni a 360° 25 Ven 09 Ott, 2009 13:41 Leggi gli ultimi Messaggi
megabasset
No Nuovi Messaggi Compatibilit? EHX Microsynth E 1-spot ErrEkAppA Ampli&Co. 2 Mar 04 Ott, 2011 18:53 Leggi gli ultimi Messaggi
ErrEkAppA

Lista Permessi