Rickinroma ha scritto:
....sarai indecentemente ubriaco, lascia perdere
ci credi che ho bevuto solo una lattina di birra a pranzo?
purtroppo il mio compagno di viaggio non ? stato cos? virtuoso
Allen Woody ha scritto:
gozer_67, come non augurarti in bocca al lupo?
Dicci la tua, che siamo in attesa.
Guarda, il concerto non ho avuto modo ancora di vederlo, probabilmente lo far? a Milano. Ho messo fretta a tutti dicendo che dovevo rientrare per un evento importante del giorno dopo, ma mi sono guardato bene dal dir loro che non si trattava di un turno in studio o di un concerto bens? della Bassanza
ho raccolto pareri vari comunque nel backstage...l'opinione pi? diffusa ? che l'ultimo disco non ? molto bello e poich? la prima parte del concerto si concentra proprio sull'ultimo disco, ? un p? noiosa. Poi iniziano le hit di sempre e viene come al solito gi? lo stadio. Vasco ? un grandissimo...pu? piacere e non piacere, ma non ? un caso se ancora oggi fa il Sold Out dovunque e sempre...lui che proprio all'epoca di "Vado al massimo" veniva un p? banalizzato dalla TV italiana (alla faccia del fenomeno pompato) che invece oggi gli dedica uno special....a proposito, non era questo il tema della discussione? mi sa che ve ne siete dimenticati....
jigen ha scritto:
approfittiamo dell'assenza dei mods per flammare! :
la pacchia ? finita...qualche moderatore giace ubriaco, qualcuno ? al mare...e qualcuno ? al mare, ubriaco
....ma io no. E vi do un consiglio...andate a mare anche voi a rinfrescarvi le idee...buona domenica a tutti
per il momento chiudo, poi domani (forse) se ne riparla
riposate la mente per oggi