ce l'ho fatta..allora il pezzo che andrete a sentire fara' parte del 4 cd dei miei GRAAL..adesso partecipera' ad una compilation che uscira' presto in europa
si tratta di un premix , sentiremo ancora ma a mio parere ci siamo quasi,registrato con LAKLAND 5594 ,pre TESTATA MESA BOOGIE MPULSE 600 e overdrive MXR M80
fatemi sapere qualunque cosa vi venga in mente..GRAZIE E BUON ASCOLTO!!
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di LAKLAND59 il Mer 28 Dic, 2011 23:17, modificato 14 volte in totale
L'inizio di questa canzone mi evoca qualcosa di scozzese,di medievale..nn s? il perch?..
Se nn ? solo una mia impressione si poteva anche pensare di "colorare" l'intro/ritornello con un effetto flauto medievale(nn s? se esiste..)..in alcuni punti poi nn ci sarebbe stato male un violino suonato in maniera "grintosa"..
A parte questo ti faccio i complimenti il pezzo nn ? male.
Re: PEZZO GRAAL
nightfighter76, controlla il tasto tra la "i" e la "p", grazie.
Il brano mi sembra ben fatto, non ? un genere che apprezzi pi? di tanto. Mi ricorda i Whitesnake anni '90.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Re: PEZZO GRAAL
nightfighter76, nel Regolamento c'? scritto di non esprimersi sul Forum con il linguaggio da sms, in particolare le abbreviazioni e te piu volte hai scritto nn invece di non. Sulla tastiera il tasto indicato da ganesh tra la P e la I ? proprio la O...capito ora? Mi sento orgoglioso di aver spiegato qualcosa
Io uso: solo le dita ____________________ Le note sono come le persone. Devi alzarti e salutarle una a una.
"Non devi resistere, la devi indirizzare meglio" (cit. LAKLAND59 su GAS, perle di saggezza queste )
"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna) "ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me) "uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
al flauto ci abbiamo gia pensato nel 3 disco con un ospite che ci ha suonato su
che assomigliamo ai kansas ce l'hanno gia detto ma i whitesnake e' nuova del resto il cantante che fa il 90 per cento dei pezzi e' innamorato del genere kansas
forse piu che vecchio suona hard rock vecchia maniera ed e' quello che si voleva
La data di oggi è Lun 16 Mar, 2026 14:19 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario