| Autore |
Messaggio |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
 Re: SANREMO 2011
Ce la fate a essere meno imbecilli?
Grazie.
Io uso: plettro e dita
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#126 Dom 20 Feb, 2011 22:27 |
|
 |
Rocky13
Contributor

|
Rocky13 ha scritto: MODA' con EMMA
mi auto quoto, e rilancio con questo Link
"Altro che Vecchioni...ha vinto Emma"
 Emma?
Citazione: Ufficialmente all'Ariston sono arrivati secondi, dietro a Vecchioni. Ma per iTunes Emma e i Mod? sono primi
Emma e i mod? ????
Vedo la lunga ombra del marito di costanzo....
____________________ Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB
"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
|
| Condividi |
#127 Lun 21 Feb, 2011 10:37 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Rocky13, io ero in settimana bianca.
Tu dov'eri?
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#128 Lun 21 Feb, 2011 10:44 |
|
 |
Rocky13
Contributor

|
^^^
probabilmente in un altro mondo
la storia evolver? cos?:
Mod? e Emma => Emma e i Mod? => Emma e 4 tizi che suonano => Emma la vincitrice di sanremo
____________________ Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB
"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
|
| Condividi |
#129 Lun 21 Feb, 2011 11:06 |
|
 |
antiphase
Federico Della Sala
Contributor

|
I MODA' non essendo usciti da un reality, se non fanno cazzate, hanno preso un gran bel treno...
Non guidato da loro purtroppo... Come sempre in Italia.
____________________ - Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!
- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -
- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64
|
| Condividi |
#130 Lun 21 Feb, 2011 11:16 |
|
 |
Morisbass
Moris Zerbato
Contributor

|
a me e' piaciuto molto il vincitore dei giovani
____________________ W il.funk
|
| Condividi |
#131 Lun 21 Feb, 2011 11:19 |
|
 |
teambooktwo
|
ho ascoltato tutte le canzoni(radio, youtube) pur non avendo modo e voglia di guardarle in diretta
ma tanto non ? importante perch? come viene fatto giustamente notare qui, si tratta del festival della CANZONE, mica della televisione, quindi importanti sono le canzoni
tutto sommato trovo giusto l'oscar alla carriera per Vecchioni
il pezzo era tra i meno peggio insieme a La Crus e, strano a dirsi, Nathalie che ha avuto il coraggio di portare un suo brano che tutto sommato ho trovato abbastanza personale nella scrittura della linea vocale
|
| Condividi |
#132 Lun 21 Feb, 2011 11:34 |
|
 |
adip89
Andrea Di Paoli
|
MORISBASS ha scritto: a me e' piaciuto molto il vincitore dei giovani
Mio concittadino, grande Raphael
Anche se rimango convinto che non c'entri niente con Sanremo e tutti i suoi derivati
____________________ "Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa
"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov
https://www.instagram.com/adipaoli/
https://line6.com/customtone/profile/adipaoli
|
| Condividi |
#133 Lun 21 Feb, 2011 12:31 |
|
 |
radiozombie
|
un paio di riflessioni, magari qualcuno ha anche le risposte alle mie perplessit?.
? stato un festival che dal punto di vista della televisione ha fatto grandi numeri, gli ascolti ci sono stati non ostante le evidenti carenze di conduzione: ? possibile dover leggere tutto ma proprio tutto tutto dal gobbo? La canalis in 5 giorni non ha imparato nemmeno il numero degli sms del televoto. Eppoi con un mese e passa di prove provine provette ancora tutti quegli imbarazzanti tempi morti da coprire? E morandi che non ha mai capito che doveva parlare dal lato del palco per agevolare l?allestimento? Eppure il festiva ? lo stesso da 60 anni, e non voglio andare oltre.
Sono stati pubblicati credo per la prima volta sul Sito rai tutti i risultati di tutte le serate di televoto: dopo le polemiche degli anni passati un piccolo passo avanti. Ma la formula spalmata su tutte ste serate continua a dimostrarsi logora, perch? ? cos? difficile da capire? Le canzoni sono solo un ?contorno? di uno spettacolo che continua ad essere chiamato festival della canzone italiana. E di queste fantomatiche canzoni alla fine quante ne rimarranno? Mah..
Ps: i dischi a quanto pare si vendono, pochi ma si vendono, i dati ufficiali sono su fimi. IT
____________________ ..thruth hits everybody, uoo o ooh.. the Police
|
| Condividi |
#134 Lun 21 Feb, 2011 19:01 |
|
 |
|
|