Re: Ramones - Pet Sematary
favolosi...
il mio pezzo preferito ? sempre "I wanna be sedated"
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Curiosit?:
Nel 1989 esce Brain Drain, prodotto da Bill Laswell, noto per aver lavorato con P.I.L., Mot?rhead e Iggy Pop. L'album esce in concomitanza con il tour italiano e con il film Pet Sematary di Stephen King, il re dell'horror. Dee Dee e Daniel Rey scrivono la canzone trainante del film, l'omonima Pet Sematary, come omaggio allo stile di King, spesso ?musicale? secondo il bassista. Secondo il noto DJ newyorkese Howard Stein, grandissimo fan dei Ramones, Pet Sematary risulta essere addirittura fenomenale, la ?miglior canzone dell'anno?.
Nel 1989 venne tratto un film da un romanzo horror di King, "Pet Sematary" ("Cimitero vivente"). I Ramones scrissero una celeberrima canzone che venne inserita nella colonna sonora del film. Nel videoclip, essi appaiono cantare all'interno d'un camposanto ed in ultimo, all'interno d'una fossa cimiteriale. Secondo alcune voci, i Ramones giocarono sul fatto di esser presenti come band viva e vegeta a suonare all'interno del cimitero e come fantasmi nell'alternarsi alle scene precedenti. Infatti, essi, nel finale vengono a cantare all'interno della fossa su cui viene apposta la lapide con l'eloquente epitaffio "Ramones", e - subito dopo - la band pi? viva che mai salta fuori dalla tomba all'alba salutando in segno scaramantico il cenotaffio. Il Tutto cantando "I don't wanna to be buried in a pet sematary / I don't want to live my life again / oh no - oooh no !".
Ah, la fonte ? la solita Wiki...
Io uso: plettro e dita ____________________ Ho preso una lunga pausa.
una delle mie preferite!
qualcuno conosce R.A.M.O.N.E.S. rifatta dai motorhead? strabella
Io uso: plettro e dita ____________________ Sono partito da niente e sono arrivato a zero
yeah!!
Io uso: plettro e dita ____________________ Sono partito da niente e sono arrivato a zero
Allen Woody,
La fonte di wiki e presa pari pari dalla biografia ufficiale "American Band" in italia uscita da poco con il titolo "ramones-biografia ufficiale".
Consigliato a tutti i fan,veramente bella.
Se poi siete patiti di quella scena musicale e non solo dei Ramones consiglio anche Please Kill Me,altro libro interessantissimo che fa capire i retroscena della rivoluzione rock avvenuta a NY negli anni 70
Io uso: plettro e dita ____________________ ROCK IS DEAD.Long live paper and scissors!
Uhmm sinceramente non saprei scegliere un pezzo preferito tra quelli dei Ramones. Ma se dovessi proprio sbilanciarmi probabilmente citerei pezzi come Havana Affarir, Here today gone tomorrow, do you wanna dance ... E tanti altri! Comunque mi piace molto anche Pet Sematary, pezzo un po' diverso dai soliti ma molto d'atmosfera!
Io uso: plettro e dita ____________________ That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.
Io non sono un bassita, ma uno che suona il basso...
Suspend - Psychedelic Post Rock/Metal
L'Albero del Veleno - Progressive Horror Soundtrack
hai visto il video ieri notte su rai qualcosa?...anche io ero li a pensare come un gruppo come i ramones riesca ad essere attuale anche ad anni luce di distanza...eppoi quando guardi un loro video non puoi negare un sorriso...
La data di oggi è Ven 16 Gen, 2026 18:47 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario