Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Bruce ... Ehm Gary Willis E La Mano Destra
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bruce ... Ehm Gary Willis E La Mano Destra 

Ho postato questo messaggio nella sezione school days, m ma mi sembra appropriato anche qua. E? OK il cross post?
Gary Willis ha (apparentemente) messo su Youtube un corso di basso perch? non ? contento della produzione, come spiega nelle note ai video.
In particolare c'? una discussione molto approfondita della tecnica della mano destra e la proposta di una tecnica originale molto leggera per la mano, ma efficace, basta sentirlo!
Ecco la playlist con i video in ordine.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=4E61DF2CD64A6A46

Io uso: plettro e dita

cosmic Invia Messaggio Privato HomePage Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Bruce ... Ehm Gary Willis E La Mano Destra 

A dire la verit? sto video ? vecchio come il cucco....oltre a essere piuttosto noioso e ripetitivo...e poi era la produzione ad essere scontenta del video prodotto,non il contrario

Io uso: solo le dita

jonathandavis Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Bruce ... Ehm Gary Willis E La Mano Destra 

Direi che puo bastare il post in School Days.

Questo lo chiudo.

Io uso: solo le dita

KARMAMOI.IT

Astafas Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 3 O 4 Dita? (mano Sinistra!) Frax School Days 39 Ven 14 Nov, 2014 03:06 Leggi gli ultimi Messaggi
ciubecca
No Nuovi Messaggi Dominic "Forest" Lapointe - Beyo... BOSE Megabass FM 11 Dom 30 Set, 2012 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
BOSE
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Rovinare Dispositivi Touch Screen Con I Ca... BOSE Discussioni a 360° 6 Dom 09 Feb, 2014 20:57 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63

Lista Permessi