Tutto ? cominciato da una serie di esercizi svolti con postura scorretta... e nonostante i primi segni di fatica e dolore continuai credendo che avrei fatto l'abitudine... passa una settimana dopo i primi sintomi e noto un grande gonfiore lungo il polso sx e dolori allucinanti... l'estenuante flessione del polso che si caricava parte del peso del basso ? stata la causa di infiammo... ed ? stato cosi che a met? settembre ho riposto il basso nella sua custodia... i dolori man mano passavano facendo uso di una pomata antinfiammatoria...giorni dopo mi chiamano a lavorare e dovevo indossare i guanti in lattice... ma i guanti che comprai erano una misura piccola e li indossai senza esitare... dopo 4 ore il polso non lo potevo piu' piegare perch? i dolori erano peggio dei primi per non parlare del gonfiore sembrasse dovesse uscirmi qualcosa dal polso... adesso sono passate 2 settimane i dolori sono diminuiti notevolmente tra Aulin FastumGel e Ghiaccio...
solo dopo questo spiacevole avvenimento ho potuto capire quanto ? serio avere una corretta postura e quanto ? stupido indossare guanti in lattice stretti!!!

quindi...