Scusate se dico la mia,
cercavo -visto che il mio nuovo basso ha la necessit? di un setup- un post su cui ero capitato una volta, che indicava una serie di siti dove appunto c'erano indicazioni per fare questa operazione.
Ebbene, non l'ho trovato SUBITO. E, secondo me, questa ? una carenza del Forum di Megabass.
Concordo su moltre altre abitudini tenute qui -spesso gli utenti di primo pelo non usano la ricerca, capita che si posti argomenti "inutili" o gi? trattati, ? una ottima cosa mantenere pulito il database e tutte le regole che qui vengono giustamente imposte- e so che tali regole rendono Megabass molto interessante e parecchio "vivibile" rispetto ad altri Forum in Rete, ma l'organizzazione della navigazione a volte mi lascia un po' stupito.
Lo dico, scusate la presunzione, con una certa cognizione di causa, conoscendo Internet dal 1996 e lavorando full time per la Rete in campo editoriale da ormai oltre 10 anni, prima sul pi? grande portale italiano di quei tempi e ora in un giornale a diffusione nazionale.
Pu? darsi che mi sbagli ma, in fondo, le prime sensazioni, soprattutto su Internet, sono quelle che contano.
Visto che faccio delle critiche, mi offro anche "volontario", per il poco tempo che ho a disposizione, per fare qualcosa in questo campo. Non conosco la struttura tecnica del Forum, anche se ho visto e giochicchiato con prodotti simili, ma penso comunque di potere dare una mano.
Franco