| Autore |
Messaggio |
Burrito
Membri Attivi Email non valida

|
 Re: "Iscrizione" A Megabass
gozer_67, X2
Io uso: plettro e dita
____________________ "This is a fair request, and I promise I will not judge any person only as a teenager. You will constantly remind yourself that some of my generation judges people by their race, their belief, or the color of their skin, and that this is no more right than saying all teenagers are drunken dope-addicts or glue-sniffers."
|
| Condividi |
#51 Ven 03 Nov, 2006 11:36 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Si c'? la crisi...
Provate a cercare un posto letto in montagna sotto Natale...
Alla faccia della crisi!
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#52 Ven 03 Nov, 2006 12:11 |
|
 |
gozer
Contributor

|
gi?...l'anno scorso volevo andare in Svizzera o nel Tirolo. E mi son ritrovato a Grizzana Morandi (BO)
In ogni caso la crisi investe le cose ritenute "non necessarie" o non "particolarmente gratificanti". E la musica ? una di queste almeno per i non musicisti o per la maggior parte della gente comune  E riallacciandomi al topic di AuaAua questo Forum appartiene a quella categoria di cose utili, anzi utilissime, ma non indispensabili. Se io fossi un nuovo utente e fossi costretto a pagare, dirotterei le mie attenzioni su una delle tante community gratuite dove prima o poi arriverebbero anche tutti gli altri.
____________________ a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e sapone
Ultima modifica di gozer il Ven 03 Nov, 2006 14:01, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#53 Ven 03 Nov, 2006 12:59 |
|
 |
elrond
Contributor

|
Io la neve l'inverno la vedo tutte le settimane e aggratis... per andare a provare dobbiamo spalare tutti gli inverni....
a parte gli scherzi Gozer il gozeriano ha ragione da vendere.
Io uso: solo le dita
____________________ "In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
|
| Condividi |
#54 Ven 03 Nov, 2006 13:03 |
|
 |
janus
|
Si c'? la crisi...
Alla faccia della crisi! 
Io ho appena finito (finalmente) di organizzare la mia vacanza per la fine di questo mese.....alla faccia della crisi avevo trovato disponibilit? per un solo posto ed ero in attesa per l'altro.....nulla da fare....in una nottata ho dovuto scombussolare tutto il piano dei voli e scoprire con mia non poca sorpresa che costa molto meno andare a Milano in aereo che a Roma in treno....sempre partendo dalla Sicilia
Ed in ogni caso ci sono riuscito per un pelo....a quasi un mese dalla partenza!!!!!
ps1: Gozer hai ragione....
ps2: Ohiaia ? il mio mito!!!!....ancor prima dell'idea di influenzare in qualche maniera l'entropia dell'universo
____________________ Ho contato fino ad infinito.......per ben 2 volte!!!!
L'infinito è relativo ed ha senso solo in uno spazio limitato e definito.....ma senza confini...................
L'infinito è solo un modo di dire (Gauss)
|
| Condividi |
#55 Ven 03 Nov, 2006 14:20 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Se ? per quello da Roma costa meno andare a Broccolino che a Sassari...
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#56 Ven 03 Nov, 2006 14:47 |
|
 |
AuaAua
Contributor

|
Effettivamente....forse.....sono stato un po' troppo radicale!
Allora correggo il tiro e, prendendo spunto da ci? che ha detto Gozer, rilancio dicendo che le donazioni volontarie sono un'ottima idea.
Si potrebbe dare la possibilit?, a chi vuole e a chi crede in megabass e vuole dare il suo sostegno in modo concreto, di versare una tantum un contributo libero  .
|
| Condividi |
#57 Ven 03 Nov, 2006 15:26 |
|
 |
elrond
Contributor

|
____________________ "In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
|
| Condividi |
#58 Ven 03 Nov, 2006 15:38 |
|
 |
janus
|
Non ti preoccupare.....per semplicit? ti lascio i miei dati....lasci tutto a me....e poooooooooooooi me la vedo io.
Cmq se puoi .... cerca di non morire
Ciao.
____________________ Ho contato fino ad infinito.......per ben 2 volte!!!!
L'infinito è relativo ed ha senso solo in uno spazio limitato e definito.....ma senza confini...................
L'infinito è solo un modo di dire (Gauss)
|
| Condividi |
#59 Ven 03 Nov, 2006 16:16 |
|
 |
elrond
Contributor

|
janus, grazie! far? il possibile (non c'e l'emoticon che se li tocca, ma fai conto che ci sia....)
|
| Condividi |
#60 Ven 03 Nov, 2006 16:19 |
|
 |
|
|