Problema Invio PM
Titolo: Problema Invio PM
Ciao, chiedo scusa allo staff del Forum se posto qui ma non riesco ad inviare messagi privati.
Titolo: Re: Problema Invio PM
Scusa se rispondo solo ora ma purtroppo al lavoro non ho connessione e posso accedere solo la sera da casa.
Praticamente non me li invia, mi rimangono in "posta in uscita" e non vanno in "posta inviata". Al 90% sbaglio qualcosa io ma non riesco proprio. Grazie e ciao.
Praticamente non me li invia, mi rimangono in "posta in uscita" e non vanno in "posta inviata". Al 90% sbaglio qualcosa io ma non riesco proprio. Grazie e ciao.
restano nella posta in uscita fintanto che il destinatario non si connette, quando la persona in questione si logga il messaggio parte (puoi verificare controllando quando il destinatario si ? connesso l'ultima volta...io ho un messaggio per "Dracomoda" che aspetta da Aprile! :rolleyes. )
...dico bene, mago G?!
...dico bene, mago G?!

Ha ecco, avevo il dubbio di essere pirla e ora ne ho la certezza
grazie per avermi risolto il dilemma. Ciao.
grazie per avermi risolto il dilemma. Ciao.
Dici benissimo Cili... non avrei saputo far di meglio.
Se non aggiungere che c'? una discussione identica proprio in questa sezione.
Scusa se ho "pressato", ma da come la ponevi, pensavo ci fosse qualche problema pi? serio.
Se non aggiungere che c'? una discussione identica proprio in questa sezione.
Scusa se ho "pressato", ma da come la ponevi, pensavo ci fosse qualche problema pi? serio.
Pagina 1 di 1