Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Titoli E Sottotitoli, Perch? Non Renderli Visibili Entrambi?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Titoli E Sottotitoli, Perch? Non Renderli Visibili Entrambi? 

Sulla vecchia board era possibile, compariva una cosa del genere:

Titolo, sottotitolo

Ovviamente, siccome i sottotitoli non vengono indicizzati, rimane sempre buona norma fare titoli esplicativi e non sottotitoli, per? dato l'esistenza di tali sottotitoli, perch? non renderli maggiormente visibili? Quando ad esempio si apre un thread dalla pagina principale, i sottotitoli non escono, e nemmeno nella pagina del thread. Sono visibili soltanto nella pagina della sezione... ci? rende a mio parere inutili i sottotitoli, a questo punto perch? non farli vedere nella pagina del thread... gi? che ci sono... non penso sia chiss? quale sfacchinata, se lo ?, smentitemi pure

...niente?
Vabb?, me ne torno nel mio angolino

Io uso: plettro e dita

Boneless Invia Messaggio Privato MSN Live Skype Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pedali MarkBass,visibili Ora Sul Sito giorgiofox Ampli&Co. 136 Sab 20 Nov, 2010 03:21 Leggi gli ultimi Messaggi
flavioeffe
No Nuovi Messaggi Comprare Pick-up: perch? solo all'estero? giancastonecold BassBuilding© 12 Dom 04 Nov, 2007 02:34 Leggi gli ultimi Messaggi
giancastonecold
No Nuovi Messaggi G&L L2500 Tribute: c'? un perch? ad un... GRBASS Bassi&Co. 6 Mer 11 Lug, 2007 21:00 Leggi gli ultimi Messaggi
graffio
No Nuovi Messaggi Stingray+ Nuove Corde = Notte Insonne (per... mtgrotto Bassi&Co. 13 Mar 27 Ott, 2009 18:00 Leggi gli ultimi Messaggi
pichu

Lista Permessi