L'utilizzo è ormai risicato, non è più il tempo in cui era effettivamente una "cosa utile". Ormai ci sono servizi molto più efficienti e altrettanto gratuiti.
Spoiler: [ Mostra ]
Complice un problema di sicurezza che mi ha costretto a mettere offline il Sito dalla scorsa primavera e soprattutto complice il fatto che non ho tempo e voglia di sbattermi per ripristinare una piattaforma che, parliamoci chiaro, ha fatto il suo tempo, ho deciso che non rinnoverò il dominio e dirotterò le risorse su Megabass, che ancora e sempre resiste all'invasore (cit.).
Quindi dopo 9.172 giorni, poco più di 25 anni, si spegne.
Dispongo ovviamente di un backup completo, quindi se qualcuno volesse i propri files, me lo faccia sapere, provvederò ad inviarglieli.
Se qualcuno volesse cancellarli, me lo faccia sapere: provvederò ad eliminarli e a fornirne la prova.
Se qualcuno ha linkato cose qui sul Forum e ci tiene ad averle online, indovinate? Esatto, me lo faccia sapere: carico direttamente i file qui su Megabass all'interno delle discussioni interessate.
Ovviamente, se trovo io stesso sul Forum discussioni con link al Sito, vedrò di sistemarli nei limiti del possibile.
D'altronde il Forum è pieno di link a YouTube che non funzionano più, direi che posso permettermelo pure io.
Non credo che avrò una schiera di richieste, visto che in 6 mesi ci saran state forse tre persone a chiedermi info e news sulla situazione del Sito.
Un po' mi spiace... sic transit gloria mundi!