WIKIPEDIA!!!!

Titolo: Re: WIKIPEDIA!!!!
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E se dai una bella occhiata, vedrai che i link non li puoi modificare...

Infatti mi sono pure divertito a toglierlo e l'ho tolto eheh...
Naturalmente poi l'ho rimesso ma state attenti megabassari che un giorno che me sveglio male vi tolgo dalla guida galattica!!!
Comunque a parte gli scherzi, TUTTI possono modificare tutto, che dire, provateci, o vi devo fare uno stamp a video col mio link sotto per convincervi???

Non ce ne frega un beneamato belino...
Almeno non a me...

quoto replika

esultanze de ke?
chissefrega di wikipedia ... spesso patria di stronzate

Profilo PM  
Infatti... anche il Forum non scherza...

ehehehe ebbravo

Profilo PM  
Bravo una sega!
Trolletto!
Leggi qua:
E' stata una bella sorpresa stamattina trovare nelle statistiche come top referrer esterno la mitica "Wiki".

A me interessa da dove arrivano i collegamenti...
Non chi ce li mette, e perch?!
Di autocelebrativo in questo Forum c'? molto poco.
Non vado oltre... diciamo che mi automodero...

Mah...non commento ulteriormente.

Autocelebrazioni o meno la direzione di questo thread mi sembra alquanto segnata verso vie roventi...tra l'altro senza alcun evidente motivo...ripeto Mah!!!!

Profilo PM  
Non ce ne frega un beneamato belino...
Almeno non a me...

A parte che ti scaldi un po troppo... attento la tensione uccide
Non puoi darmi contro solo perch? ho rovinato questa sorta di autocelebrazione senza senso riguardante la Wikipedia.

E' arrivato uno a cui gli sta simpatico megabass e il bassista di Richard Benson e sotto c'ha inserito tra i link quello di Megabass e quello di quel tipo, basta, ma dove sta la conquista???

Io ho solo corretto le vostre sbagliatissime affermazioni, di gente che forse la Wikipedia non la conosce cos? poi tanto bene per affermare che non si possono modificare le pagine e scriverne di nuove, e che vedendo il link di megabass li sotto ha pensato che ce l'abbia scritto chiss? chi...

nn ? il fatto che il link sia l? ma come ha detto ganesh che Wikipedia sia il Top Referrer il che ? molto diverso... eppoi se alla sezione basso ci metto come link tuttegnude.org ? normale che me lo cancellano se nn ? attinente scusa

CrasH_OvE, grazie mille per l'ennesima esemplificazione.
Forse quando a Fester gli si accender? la lampadina, riusciremo ad arrivare al dunque...

replika, nessuno si scalda vai tranquillo... Ah! Se non ci fossi tu a spiegarci come funzionano le cose, non so proprio come faremmo...

ragazzi ma lo sapete che non me ne frega nulla dell' aspetto bassistico di questo Sito io vengo qui solo per vedere questi bisticci ... anzi ora vado su wikipedia e vi linko alla voce "bisticcio"!!!

ganesh per lei questo ed altro

Dai...
Non essere cos? celebrativo...

se uno si stuffa, potrebbe usare piu spesso il tasto log out

replika, nessuno si scalda vai tranquillo... Ah! Se non ci fossi tu a spiegarci come funzionano le cose, non so proprio come faremmo...

Beh almeno un grazie...
Non pretendo mica che capiate la mia firma... Oggi abbiamo gi? fatto la Wikipedia, fate passi da gigante

@ CrashOve: Non discuto sul Top Referrer, quello ? venuto dopo, ma sulla "Wikipedia Link Euphoria", eheh...

replika ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non pretendo mica che capiate la mia firma eheh... Oggi abbiamo gi? fatto la Wikipedia, fate passi da gigante

Ma ci dai un taglio?
Cos'? questo 'io' contrapposto a 'voi'?
Che palle.
Intervieni se hai qualcosa da dire, se no fai logout e leggiti qualche libro di barzellette che poi le puoi postare su qualche altro Forum.

ET

@replika ok ho capito che intendi dire... tanto scalpore per nulla no? visto che si possono modificare etc... per? almeno ganesh questo diceva (? stato il primo a rispondere) quindi il "tutto fumo e niente arrosto" che te dici nn c'? ... cio? gente che risponde dicendo "non pensavo che tanta gente guardasse wikipedia" "ho conosciuto il Sito tramite wikipedia" nn ti f? pensare neanche un p?? se vuoi ti passo uno spot forse quella lampadina ? bruciata

poi mica ? vero che wikipedia dice cretinate ... qui ho trovato finalmente una foto di ganesh http://IT.wikipedia.org/wiki/Ganesh ... lo sai ti immaginavo diverso! ti deve venire da dio il tapping con tutte quelle braccia!!!

Comunque scherzi a parte tutti i siti linkati nella pagina di wikipedia sono siti molto curati e che effettivamente possono aumentare le informazioni fornite da wikipedia quindi mi sembra giusto che ci sia megabass, cio? non vedo molti altri siti di basso che conosco ma megabass st? l?, quindi molti utenti hanno pensato che linkare megabass fosse giusto e cosi ? stato!

replika ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non pretendo mica che capiate la mia firma...

o mio dio....cosa significher? mai quel 10??? poveri noi, non riusciremo mai a capirlo...ILLUMINACI ORDUNQUE!!!
replika...movacagher v? (voglio il cartellino! non c'? nessuna faccina a stemperare...)

il topic ? stato aperto in totale serenit? e simpatia, nessuna sboronaggine o autocelebrazione (le faccine nel primo post dovrebbero essere abbastanza chiare)...all'inizio era tralaltro in discussioni a 360?, poi spostato in "universo Forum" per la sua attinenza alla vita del Forum credo.
se ritieni che le persone che per sentirsi "partecipi" hanno postato un "urrah" si stiano autocelebrando...allora non conosci forse lo spirito di "famiglia" che si respira ai raduni o quando ci si incontra...(o semplicemente quando ci si sente al di fuori di megabass)
in pi?, qui dentro qualcuno si sbatte parecchie ore al giorno per tenere in piedi la baracca...mods, admin e anche semplici utenti, dire "siamo su wiki" non ? molto diverso che dire "ho comprato un basso nuovo" o "che felicit?, ho suonato al festival di casalpuzzano", piccole gioie quotidiane che si vogliono condividere...

ah...per la firma...puoi risparmiarti ste banalit? da dodicenne, ci sono centinaia di citazioni mooolto pi? nerds

Ultima modifica di jigen il Gio 10 Ago, 2006 18:46, modificato 3 volte in totale
Bene, con questo intervento chiudiamo in gloria il 3d.
Eventuali repliche ve le fate in privato.

ET

Pagina 2 di 2