Gio 10 Ago, 2006 18:33
Non pretendo mica che capiate la mia firma...
o mio dio....cosa significher? mai quel 10??? poveri noi, non riusciremo mai a capirlo...ILLUMINACI ORDUNQUE!!!
replika...movacagher v? (voglio il cartellino! non c'? nessuna faccina a stemperare...)
il topic ? stato aperto in totale serenit? e simpatia, nessuna sboronaggine o autocelebrazione (le faccine nel primo post dovrebbero essere abbastanza chiare)...all'inizio era tralaltro in discussioni a 360?, poi spostato in "universo
Forum" per la sua attinenza alla vita del
Forum credo.
se ritieni che le persone che per sentirsi "partecipi" hanno postato un "urrah" si stiano autocelebrando...allora non conosci forse lo spirito di "famiglia" che si respira ai raduni o quando ci si incontra...(o semplicemente quando ci si sente al di fuori di megabass)
in pi?, qui dentro qualcuno si sbatte parecchie ore al giorno per tenere in piedi la baracca...mods, admin e anche semplici utenti, dire "siamo su wiki" non ? molto diverso che dire "ho comprato un basso nuovo" o "che felicit?, ho suonato al festival di casalpuzzano", piccole gioie quotidiane che si vogliono condividere...
ah...per la firma...puoi risparmiarti ste banalit? da dodicenne, ci sono centinaia di citazioni mooolto pi? nerds