Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Chiudo gospel.bo.it
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Chiudo gospel.bo.it 

È un paio d'anni che ci giro intorno, forse anche qualcuno in più.
L'utilizzo è ormai risicato, non è più il tempo in cui era effettivamente una "cosa utile". Ormai ci sono servizi molto più efficienti e altrettanto gratuiti.
Spoiler: [ Mostra ]

Complice un problema di sicurezza che mi ha costretto a mettere offline il Sito dalla scorsa primavera e soprattutto complice il fatto che non ho tempo e voglia di sbattermi per ripristinare una piattaforma che, parliamoci chiaro, ha fatto il suo tempo, ho deciso che non rinnoverò il dominio e dirotterò le risorse su Megabass, che ancora e sempre resiste all'invasore (cit.).

Quindi dopo 9.172 giorni, poco più di 25 anni, si spegne.

Dispongo ovviamente di un backup completo, quindi se qualcuno volesse i propri files, me lo faccia sapere, provvederò ad inviarglieli.

Se qualcuno volesse cancellarli, me lo faccia sapere: provvederò ad eliminarli e a fornirne la prova.

Se qualcuno ha linkato cose qui sul Forum e ci tiene ad averle online, indovinate? Esatto, me lo faccia sapere: carico direttamente i file qui su Megabass all'interno delle discussioni interessate.

Ovviamente, se trovo io stesso sul Forum discussioni con link al Sito, vedrò di sistemarli nei limiti del possibile.
D'altronde il Forum è pieno di link a YouTube che non funzionano più, direi che posso permettermelo pure io.

Non credo che avrò una schiera di richieste, visto che in 6 mesi ci saran state forse tre persone a chiedermi info e news sulla situazione del Sito.

Un po' mi spiace... sic transit gloria mundi!

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi MP3 e Firefox su www.gospel.bo.it cartonio Discussioni a 360° 3 Mer 30 Aug, 2006 17:25 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Avvertenza per gospel.bo.it ganesh Discussioni a 360° 3 Gio 04 Oct, 2012 01:51 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh

Lista Permessi