KISS Tour 2010 "Sonic Boom Over Europe: From The Beginning To The Boom"
venerdi 27 iniziano le prevendite per la data del 18 maggio 2010 al mediolanum Forum di milano (ex assago, ex dutch Forum) per il tour europeo dei KISS!!!!
guardando i prezzi come al solito, i biglietti sono veramente esorbitanti....ma bisogna andare!!
Re: KISS Tour 2010 "Sonic Boom Over Europe: From The Beginning To The Boom"
purtroppo i prezzi sono alti...per? al Forum dal secondo anello non ? che si veda granch?..e poi non mi piace stare laterale...mi sa che far? uno sforzo e prendero il parterre se riesco!..tribuna gold ? fuori portata...non voglio nemmeno sapere quanto costa il VIP package!
Re: KISS Tour 2010 "Sonic Boom Over Europe: From The Beginning To The Boom"
Si per? io che mi devo fare un 5 - 600 km credo...( ho 2 in geografia) vorrei godermi i kiss (il mio gruppo preferito) in tutto il loro splendore quindi mi sa che preparero i 103.50 euro!!!
Io uso: plettro e dita ____________________ My name is John Francis Pastorius III, and I am The greatest electric bass player in the world.
La data di oggi è Lun 01 Dic, 2025 09:26 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario