Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
LA BORSA DI STUDIO PER DIVENTARE UN MUSICISTA PROFESSIONISTA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio LA BORSA DI STUDIO PER DIVENTARE UN MUSICISTA PROFESSIONISTA 
 
Per festeggiare i suoi 20 anni di attività Percentomusica vuole offrire agli studenti di musica una possibilità unica.

Da anni grazie alla Borsa di Studio Ivano Cassella l’accademia dà la possibilità a giovani talentuosi artisti di intraprendere una strada che altrimenti si vedrebbero preclusa attraverso la copertura parziale o totale di un anno di corso.

Questo è un anno speciale e speciale è anche l’edizione della borsa di studio, che arriva ad offrire la possibilità di realizzare i propri sogni.

Se il tuo desiderio più grande è quello di diventare un musicista professionista questa è decisamente la tua grande occasione.

ASSEGNAZIONE DA CASA AL PALCO

La borsa di studio Ivano Cassella 2021 è dedicata a chi sente di avere grandi potenzialità ma ritiene di non avere i giusti mezzi a disposizione per giungere al successo artistico.

Con questa edizione Percentomusica è arrivata ad offrire la copertura totale dei costi per l’intero corso fino al conseguimento del diploma, dando così a un giovane talentuoso musicista la possibilità di uscire di casa e realizzare un sogno attraverso un percorso di studio completo che lo porterà fino all’avviamento professionale.

ASSEGNAZIONE COVID-19

Il Covid-19 sta mettendo a dura prova l’economia Italiana, alcune categorie di lavoratori hanno sofferto più di altre e non sono pochi i ragazzi che ora si vedono preclusa la possibilità di dedicarsi allo studio della musica perché si trovano in difficoltà economiche a causa della pandemia.

Percentomusica in qualità di associazione no-profit con il dichiarato obiettivo di supportare e sviluppare la didattica musicale ha deciso di riservare due posti della tradizionale borsa di studio Ivano Cassella (copertura del 100% dei costi per un anno di corso) a due candidati il cui nucleo familiare abbia sofferto gravi e comprovabili disagi economici a causa dell’epidemia di Coronavirus.

ASSEGNAZIONE INSTAGRAM

Le capacità di gestire i social media e di creare un efficace personal branding sono elementi sempre più di rilievo per i musicisti che vogliono avviarsi professionalmente; non possono più dunque essere semplicemente aspetti di corredo da considerare a fine percorso di studio.

Con questa inedita formula della borsa di studio i social media vengono messi in prima fila ed è tramite Instagram che Percentomusica vuole andare a individuare assegnatario dell’ultima borsa di studio a copertura totale dei costi per un anno di corso.​

Per chi sta valutando la professione musicale o anche per chi semplicemente sta pensando di iniziare a studiare in quella che è una delle accademie per la musica leggera più qualificate di Italia questa rappresenta davvero un’opportunità imperdibile.

Tutte le informazioni sono sulla pagina web dedicata: http://www.percentomusica.com/elementi/borsa-di-studio-2021/
 




 
Percentomusica Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario