Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Stick Fretless
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Stick Fretless 

Gnam!

Molto interessante!

Io uso: plettro e dita

----------------
cardforum

the carver Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

Tolo ha scritto:  
maxbor_bass ha scritto:  

Virna vorrei disturbarla quando potr? avere intenzioni serie, nel senso che avr? il vil denaro!!!!!! Sempre che qualcuno non voglia regalarmelo...PER CASO, non ? che qualcuno mi regala 2000Euro?
Bye

Virna, da quant'? che non ti davano pi? del lei ?  

Ma sai Tolo che invece un sacco di ragazzi che mi scrivono via email mi danno del lei? Un imbarazzo che non ti dico! Pero' capisco la gnetilezza di Maxbor_bass, i gentlemen non sono piu' tanto in voga e invece fa piacere ogni tanto trovarne ancora!

Maxbor, il listino della Stick Enterprise e' teste' rialzato, MA... c'e' un usato in giro che chi primo arriva meglio alloggia!
Se vuoi scrivimi a

Ah.... ho un nuovo basso, sempre liuteria artigianale fatto su misura per me dal mio ormai liutaio preferito.... una cosa che non avete idea: frettato, corpo in mogano, top in ebano makassar neck trhoughbody in ibiraro' e acero, finitura a cera, tastiera in cocobolo.... uno spettacolo che non riuscivo neanche a toccarlo, pickup custom, che come lo Stickup si comportano come piezo, quindi il suono e' tutto del legno (e delle mie manine sante piccine sui cordono 105) un bel suono caldo profondo e ben presente.... potete vederlo tra le foto di www.myspace.com/virnaplendore, cosi' come la palettona del mio nuovo/usato Grand

vabbe' torno alle mie mille faccende, tra cui la registrazione di un disco con Irene Orleansky che sta venendo (scusate l'immodestia) una bomba, con special guest questa volta Michael Manring e con una me che suona il fretless insieme a lui orltre allo Stick... roba da matti chi me lo dveva di' ame che prima o poi mi capitavano ste cose!!!!!

cia'
vi

Io uso: solo le dita

Virna Invia Messaggio Privato

Ibiraro'...? Cocobolo...?    Ammazza che legni strani!
Bello, comunque, non si discute, e' un capolavoro anche questo.

Del Grand 7+5 ne parli piu' diffusamente in un altro thread, ma forse valeva la pena aprirne uno nuovo, come sto per fare io, appena ho finito di scegliere i campioni audio...

Ma dicevo, non l'avrai mica comprato su eBay? Ti ricordi che ce n'era uno tale e quale in offerta, per cui concorrevamo io e pastorius2002, e un compratore accanito ce lo soffio' all'ultimo secondo, a tutt'e due...? Fosse lo stesso?!

A quanto vedo, cmq, l'hai gia' swaroskato! Che fissa!  
Una volta o l'altra me lo fai provare, eh!

Ah, dimenticavo, nell'url t'e' scappata la 's', hai visto mai qualcuno non lo sapesse, l'indirizzo giusto e':
www.myspace.com/virnasplendore

Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage

Grazie Virna per il gentiluomo: apprezzo molto! Deduco anche che sia meglio darti del tu!
Comunque non ho veramente un soldo, quindi niente NS Stick (davvero c'? un NS Stick usato? No, penso che ti riferirai, ad uno Stick tradizionale).
Ciao

maxbor_bass Invia Messaggio Privato

Shedua511 ha scritto:  
Che io sappia, e' uno di tre 1/4 fretless al mondo: un altro lo suona Joe Conti (ma e' un 5+7) ed un altro ancora ce l'ha uno che non credo lo suoni (ho trovato una foto su internet in cui lo teneva come un basso e lo slappava...)

Ho ritrovato la foto che dicevo! Non mi ricordo pi? come si chiamava, ma il tizio mi aveva scritto che aveva venduto lo Stick: troppo facile per lui, non c'era gusto... sic!
Eh, s?: si vede!
av1kyxks

Io uso: plettro e dita

Shedua511 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi