Gli stick sono molto costosi, anche usati.
Credo che come x tutti gli strumenti, anche x lo stick ci siano ditte che si accupano della produzione dello stesso nelle versioni economiche x gli apprendisti, non credete?? Io ne cerco uno per imparare, qualcuno mi pu? aiutare?
Re: Stick Economici
temo che invece non ne esistano proprio. Lo Stick ? uno strumento artigianale, fatto "in casa" e si rivolge ad un pubblico un p? particolare.....di versioni economiche se ne parla da anni, ma non ne esistono. Anche perch? Emmett se glielo copi si incazza come una bestia e diventa feroce....:-)
quoto...lo stick ? un marchi registrato e brevettato...solo Emmett li produce, ed i prezzi purtroppo sono quelli...
Cmq forse Virna ha qualche cosa di interessante, prova a contattarla
Io uso: plettro e dita ____________________ Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.
Ciao Dario,
per evitaredi tediare ilforum conle solite risposte riguardo ai costi e usati etcetc, scrivimi in pvt su
ti daro' tutte le info del caso nonche' le dritte possibili.
La data di oggi è Gio 23 Ott, 2025 12:44 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario