Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ricomincio Da Tre
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ricomincio Da Tre 

Lugubre ed ossessiva, parafrasando Nanni Moretti potrei presentarla dicendo: "E' la mia composizione piu' brutta!"

A me ovviamente piace, come ogni scarrafone alla sua mamma, tanto che ultimamente ci ho rimesso mano per migliorarne il suono, e ci sono pure riuscito!
Non che sia diventata bella, certo, ma senz'altro e' migliorata...

http://inventati.org/scarph/stella.html

Ora spero di arrivare quanto prima almeno a quattro...  

Io uso: solo le dita

Andy Cappato Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ricomincio Da Tre 

Purtroppo riesco a sentirne solo pochi secondi! la traccia scorre troppo in fretta... ritenter? pi? tardi!
Ad ogni modo quel poco che ho sentito mi piace molto! complimenti  

Io uso: plettro e dita

enribass82 Invia Messaggio Privato HomePage

No no... se t'e' piaciuto vuol dire che non ne hai sentito abbastanza!  

Conviene sempre scaricarli gli mp3, invece che sentirli online: se ci clicchi col destro dovrebbe uscire fuori, tra gli altri, il comando "download link target", o "salva oggetto con nome", o qualcosa del genere, dipende da che browser usi e in che lingua... comunque azzeccando il comando giusto ti fa salvare l'mp3 su disco, e poi te lo ascolti con comodo senza interruzioni...

a me ? piaciuto molto, davvero. mi sono ascoltato tutta la versione lunga, e con molto piacere.
sar? che mi piacciono le atmosfere rarefatte, ma lo trovo molto bello!

jimmyboy Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Ciao Andy,

spero non t'offenda ma a me invece non ? piaciuta un granch?, ? un p? troppo, come dici tu, "lugubre ed ossessiva"...e uguale nel suo scorrere. Forse se ci fosse un pochino di movimento in pi?, una vaga melodia, un qualche segno ritmico.....

Perdonami  

Ciao
T

Tolo Invia Messaggio Privato Skype

Ciao AndyCapp!

Ora sono sul portatile e non posso scaricare velocemente il file "Stella", lo faccio stasera dall'altro computer, ma e' quello che mi hai fatto sentire una volta che io ho dato lo stesso parere di tolo?
Se e' quello me lo scarico e me lo sentiro' lo stesso, e anche se non mi piacera' (che non e' detto visto che la prima volta l'ho sentito un secolo fa... magari nel frattempo ho cambiato gusti che ne so... per partorire un pezzo ci metti piu' di Emmett a fare uno stick!) sono piu' che altro contenta di sapere che finalmente hai messo online un altro pezzo!

Comunque Girotondo33 e' un capolavoro secondo me... scaricatevi anche quella che se Andy l'ha lasciata li' e' sullo stesso Sito... cioe' 33 sta per i take di registrazione?

Nel frattaim, io vi dico che mi sono ricomprata il mio vecchio stick fretless, la vecchia quercia (e' di quercia) e' tornata a casa! Ha accordatura per 4 interior B E A D G... all'inizio non ci capivo un caz poi ho rivisto il set up, abbassato l'action ed e' tornato piu' docile, ora mi ci diverto.... e soprattutto ho di nuovo uno stick con lo Stickup!

ah, c'e' qualcuno interessato a un NS/Stick Ash e manico in Ebano? Gia' sfornato e pronto per spedizione ovviamente.

cia'
vi

Virna Invia Messaggio Privato

Giudizio ( parere ....) da un "non intenditore"? Non mi dice nulla, non mi suscita nessuna emozione. La new age l'ho ascoltata sin dal suo nascere e per molto tempo, quindi un p? la "mastico" ma il tuo pezzo non mi aggiunge nulla. Ma io sono "uno", magari al resto del mondo piace........

maxfas Invia Messaggio Privato

a mi me gusta!!!
ha qualcosa di Brian Eno...mi ricorda la colonna sonora dell'Apollo e alcune atmosfere dei This mortal Coil...
sar? che a me piacciono molto queste atmosfere crepuscolari ma te la appoggio

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

Grazie, grazie infinite a tutt*, per gli apprezzamenti come per le critiche!
Ma no, Tolo, figurati se mi offendo, l'avevo detto io stesso... e' una bella sorpresa, invece, che 2 o 3 persone dicano di apprezzarlo, e sono particolarmente lusingato dal paragone coi This Mortal Coil, grazie Micolao!
E' musica che faccio per il piacere di farla, se poi piace ad altr* tanto meglio, se no non importa... la cosa positiva, come dice Virna, e' che con questo rimaneggiamento di un brano ormai vecchiotto ricomincio l'attivita', dopo un anno e passa che finivo per cestinare tutto quello che provavo a fare, e il piu' delle volte neanche ci provavo...

Quanto all'Arcano Girotondo, il numero 33 era semplicemente il numero di versione del missaggio... l'avevo registrato un po' a CdC, e renderne il suono decente fu un impresa titanica!
Se un giorno imparo ad eseguirlo senza troppi deragliamenti dall'inizio alla fine magari lo ri-registro da capo, col mixerino che allora non avevo... ma prima vorrei fare qualcosa di nuovo...

Congratulazioni per il ritorno del fretless!
Io ho cambiato le corde giusto una settimana fa... prima o poi una muta nuova mi serve...  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi