Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Insegno A Firenze!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Insegno A Firenze! 

Salve a tutti.

Da quest'anno insegno alla scuola Blue Note di Campi Bisenzio (Firenze).

La scuola ? abbastanza economica con corsi personalizzabili con lezioni settimanali di 30, 45 o 60 minuti. Ma nulla vieta di mettersi d'accordo con il docente (io ) per lezioni ogni 15 giorni. Insomma basta trovarci d'accordo.
Poi con sole 100 euro in pi? ? possibile fare il corso di musica d'insieme di 27 ore!!!
Gli allievi possono accedere anche ai mini corsi integrativi facoltativi a prezzi mooooolto bassi: Sibelius per chi vuole imparare a scrivere musica su computer, Logic per editing e mix, Teoria per chi vuole imparare a muoversi un p? meglio. E poi corsi di fonia, arrangiamento etc...
Se volete chiarimenti  mi fa piacere anche rispondere qui pubblicamente altrimenti contattatemi per informazioni pi? dettagliate via PM o email.

ciao

andreadedonato@gmail.com

http://www.scuolabluenote.IT/

Io uso: solo le dita

dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi