Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Impostazione Della Mano Al Manico
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Impostazione Della Mano Al Manico 

Ciao a tutti,sono nuovo,suono il basso da meno di un mese e spero di trovarmi bene su questo fantastico Forum...volevo chiedervi:ho notato che il pollice della mano sinistra ? lievemente girato verso sinistra sul manico...cosa pu? essere?

Come detto da altri:
- Regolamento
- precisione nei titoli

Benvenuto  ET

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di megabasset il Lun 08 Set, 2008 17:37, modificato 1 volta in totale 
darksoulcliff Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ciao A Tutti... 

ciao!

benvenuto da un altro novizio!
secondo me comunque il fatto ? che ognuno ha una mano diversa dalle altre persone...Alcune hanno le ossa delle dita molto elastiche e la prima falange del pollice si piega a sinistra!

spero di non avere detto una c*****a!

franky022 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Ciao A Tutti... 

Ciao e benvenuto...
ti consiglio di dare una letta al Regolamento del Forum... perch? hai sbagliato sezione in cui postare la tua domanda.....
E cambia titolo oltre alla sezione altrimenti gli admin ti cazziano!!  

Non saprei rispondere alla tua domanda ma ti consiglio di farti seguire da un maestro almeno nella fase di impostazione..te lo dico perch? io non l'ho fatto e adesso mi ritrovo con delle impostazioni un po' sbagliate ma che ? difficilissimo togliere!!!
Ciao!

Babez_Bass_21 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Impostazione Della Mano Al Manico 

Girato in che senso? spiegati meglio. Comunque una corretta impostazione della mano prevede la famosa "mano a martello" per cui il pollice non dovrebbe essere girato ma trovarsi dietro il manico questo perch? fa da punto di appoggio e permette una migliore impostazione delle restanti 4 dita sulla tastiera. Spero di esserti stato d'aiuto

mr_cox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...della massa e della messa a terra... samthebest Bassi&Co. 20 Dom 14 Gen, 2007 11:25 Leggi gli ultimi Messaggi
geremia
No Nuovi Messaggi ... Quando L'impostazione Non ? Rilevante... AngelsCry Le Affinità Bassistiche 23 Mer 14 Ott, 2009 09:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Rain
No Nuovi Messaggi L'inferno Dell'impostazione Errata pber School Days 29 Lun 31 Ago, 2020 18:17 Leggi gli ultimi Messaggi
papettino
No Nuovi Messaggi Primi Approcci Dopo Un'impostazione Sbagliata Honik School Days 5 Mar 09 Giu, 2009 08:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi 3 O 4 Dita? (mano Sinistra!) Frax School Days 39 Ven 14 Nov, 2014 03:06 Leggi gli ultimi Messaggi
ciubecca

Lista Permessi