hammer on,pull off,ghost note,tapping,ecc...
io di queste tecniche so fare l'hammer on abbastanza bene e un po il pull off
volevo chiedervi se avete degli esercizi per migliorare (o meglio aquisire padronanza in queste tecniche)imparare le varie tecniche.
grazie in anticipo
Tecniche Particolari
Titolo: Re: Tecniche Particolari
guarda ti consiglio Giorgio Terenziani puoi contattarlo tranquillamente andando sul Sito www.mrpig4.com
? da poco uscito anche il suo nuovo metodo avanzato "EXTREME HARD ROCK BASS" e da quello che so sta andando veramente bene sia in Italia che all'estero.
se nel caso trovassi dificile contattare Giorgio contatta pure me sar? disponibile per qualsiasi domanda...
Dani
? da poco uscito anche il suo nuovo metodo avanzato "EXTREME HARD ROCK BASS" e da quello che so sta andando veramente bene sia in Italia che all'estero.
se nel caso trovassi dificile contattare Giorgio contatta pure me sar? disponibile per qualsiasi domanda...
Dani
quoto Wholovesmeya, http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=375041#375041
Puoi chiedere direttamente agli autori The Carver e FabC, utenti del Forum
Puoi chiedere direttamente agli autori The Carver e FabC, utenti del Forum

I due metodi scritti da Giorgio Terenziani (suonare il basso rock DVD ed Extreme hard rock bass LIBRO + DVD) sono spettacolari per le tecniche "avanzate" di basso, come pu? essere il tapping, i legati, le ghost notes, ecc.
Mi sono stati di grande aiuto!
Poi so che la AMM ha iniziato dei corsi specifici per queste tecniche, sicuro nella sede di milano, poi nelle altre non so.
Ti conviene informarti!
Mi sono stati di grande aiuto!
Poi so che la AMM ha iniziato dei corsi specifici per queste tecniche, sicuro nella sede di milano, poi nelle altre non so.
Ti conviene informarti!

grazie a tutti sto cercando di reperire i due corsi di terenziani e intanto ho scaricato koans for koala
per i corsi di terenziani senti direttamente lui, questo ? il suo sito: http://www.giorgioterenziani.com
Pagina 1 di 1