Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Detroit Rock City - Kiss
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Detroit Rock City - Kiss 

Salve a tutti,qualcuno di voi sa dirmi come cavolo si esegue il passaggio che per la prima volta si sente a 0:25? Mi spiego meglio: il problema non ? trovare le note ma come eseguirlo! ci ho provato mille volte ma mi viene una schifezza...? solo questione di velocit? o usa qualche tecnica particolare?

Su youtube ho trovato questo ragazzo che la esegue molto bene: http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=IT&v=xOBAIwB-89k

Io uso: plettro e dita

Immanuel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Detroit Rock City - Kiss 

Quando mi sono dovuto imparare Detroit ho avuto il tuo stesso problema... l'unica ? ripetere il passaggio, prima piano e poi veloce, finch? non ti viene

Se proprio non ci riesci pensa a semplificarla...

Io uso: solo le dita

TheBeekeepers Invia Messaggio Privato

Gi?! dovr? perderci parecchio tempo... grazie mille

Io uso: plettro e dita

Immanuel Invia Messaggio Privato

Tieni presente che i KISS usano suonare un semitono sotto, la diteggiatura del video ? errata poich? il ragazzo suona con l'accordatura naturale.

In ogni caso, lo stesso Simmons ammise che questa linea di basso si rivel? piuttosto impegnativa da imparare dal momento che si discostava da quello che avevo fino ad allora suonato.
Il disco nel quale si trova (Destroyer) venne prodotto da Bob Ezrin che "impose" ai KISS di imparare a suonare, o perlomeno migliorare le proprie capacit? di musicisti.
Ed i risultati si sono visti.

Io uso: solo le dita

KISS kollection
Billy Sheehan collection

Eugene Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Effetti Per Suono Funk-rock BoCcObOcCo Ampli&Co. 8 Lun 29 Mag, 2006 19:37 Leggi gli ultimi Messaggi
BoCcObOcCo
No Nuovi Messaggi Sovtek Sound city o hiwatt? altobasso Ampli&Co. 3 Dom 08 Ott, 2006 19:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi I Migliori Album Indie-rock nemslash Megabass FM 19 Dom 02 Nov, 2008 19:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Twiggy117
No Nuovi Messaggi Testa E Cassa Per Pop-rock Melodico xDavidex Ampli&Co. 6 Lun 02 Nov, 2009 23:18 Leggi gli ultimi Messaggi
xDavidex
No Nuovi Messaggi [generi] After The Post-rock Lugh Megabass FM 100 Mer 29 Feb, 2012 21:39 Leggi gli ultimi Messaggi
marsvolta1972

Lista Permessi