Autore |
Messaggio |
les1980
|
Aquistare Spartiti On Line
salve a tutti....dato che a Roma,ma anche in Italia in generale,? difficile trovare spartiti(anche metodi)dedicati al basso,volevo sapere se qualcuno di voi conosceva qualche Sito on line da cui ordinare...THANXS!
Io uso: solo le dita
____________________ "You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same"
www.myspace.com/jion
|
Condividi |
#1 Mer 22 Feb, 2006 21:02 |
|
|
Carlone
Età: 48 Residenza: Borgataro Romano trasferitosi in provincia
|
Re: Aquistare Spartiti On Line
Se vuoi rimanere in italia : www.birdlandjazz.IT
oppure se vuoi un'ampia scelta ma con la spedizione pi? economica ma ovviamente pi? lenta : www.bassbooks.com
Io compro sempre da bassbooks.com, anche perch? costano molto ma molto meno che in italia.
Ciao
#2 Mer 22 Feb, 2006 21:14 |
|
|
les1980
|
quanto ci mette bassbooks per la spedizione?
____________________ "You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same"
www.myspace.com/jion
|
Condividi |
#3 Mer 22 Feb, 2006 21:38 |
|
|
Carlone
|
Loro spediscono il giorno stesso dell'ordine, poi dipende molto dalle Poste (Pi? Italiane che USA), considera che il penultimo pacco che ho ordinato me lo hanno spedito il martedi e il sabato era a casa, l'ultimo l'ho ordinato Giovedi 16 e ancora non mi ? arrivato, comunque per essere dagli USA ? molto veloce.
#4 Mer 22 Feb, 2006 22:18 |
|
|
les1980
|
scusa se ti "rompo" ma per il pagamento come fai?
www.myspace.com/jion
|
Condividi |
#5 Mer 22 Feb, 2006 22:55 |
|
|
Carlone
|
Non rompi il Forum serve anche a questo no ? Beh li per pagare sei costretto ad usare la carta di credito, se non ti fidi ti fai una bella postepay e ci metti l'importo esatto della roba che devi comprare cos? non rischi nulla, io faccio cos
#6 Gio 23 Feb, 2006 00:00 |
|
|
David Medina
|
scusate se riuppo....
sto per fare un ordine da bassbooks con la postpay e mi e' sorto un dubbio, probabilmente molto stupido, me e' la prima volta che acquisto on line dagli stati uniti:
devo pagarli in dollari (cioe' caricando sulla carta dei dollari) o posso fare tranquillamente in euro?
grazie!
|
Condividi |
#7 Gio 18 Giu, 2009 01:45 |
|
|
PierPiero
|
Davidian,devi caricare l'equivalente in euro.
Il problema ? capire qual'? il cambio esatto del circuito visa al momento.
Non ? detto che i convertitori di internet siano aggiornati.
Io ho acquistato dall'inghilterra e QUESTO CONVERTITORE si ? sbagliato di quasi 3 euro (a favore mio per fortuna), ma fosse stato il contrario sarei dovuto andare di nuovo in posta per caricare 2,86 euro sulla postepay...
Metti 2 o 3 euro in pi? e stai sicuro.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di PierPiero il Gio 18 Giu, 2009 07:52, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#8 Gio 18 Giu, 2009 07:51 |
|
|
David Medina
|
ok grazie tante!
|
Condividi |
#9 Gio 18 Giu, 2009 10:12 |
|
|
DonPorzio
|
Carlone ha scritto: Se vuoi rimanere in italia : www.birdlandjazz.IT
oppure se vuoi un'ampia scelta ma con la spedizione pi? economica ma ovviamente pi? lenta : www.bassbooks.com
Io compro sempre da bassbooks.com, anche perch? costano molto ma molto meno che in italia.
Ciao
Volevo ordinare un po' di materiale da bassbooks.com, che ha veramente una scelta incredibile.
I prezzi sono veramente concorrenziali, ma le spese di spedizione sono tutt'altro che economiche. Sulla mia spesa di 100$, dovrei aggiungerne almeno 50$ di spedizione.
Mi sono accorto che l'importo della spedizione varia sensibilmente con il peso.
Ho provato a mettere in carrello un libro e le spese di spedizione era circa 20$.
Con 10 copie dello stesso libro le spese incidevano per 99$.
risulta anche a voi?
|
Condividi |
#10 Gio 03 Set, 2009 15:25 |
|
|
Effegi
Franco Gialdinelli
Contributor
|
Uppo qui, a causa del titolo pi? appropriato che ho trovato, anche se questa notizia starebbe forse meglio in School Days, ma i topic che ci sono l? hanno titoli troppo generici.
Pop e Rock: gli spartiti vanno in digitale
(Articolo da Corriere. IT)
Note Digitali
Il Sito cui si fa riferimento.
Per adesso c'? solo classica, ma in futuro aggiungeranno anche altro dal catalogo dell' Editore Carisch
Che ne dite?
La politica dei prezzi sembra a dir poco interessante.
FG
____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
Ultima modifica di Effegi il Ven 03 Dic, 2010 13:31, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#11 Ven 03 Dic, 2010 13:15 |
|
|
Rain
Rain
|
Ciao les1980, io ti consiglio di leggere QUESTA discussione nel Forum nella quale consiglio il Sito di una libreria inglese dove mi rifornisco abitualmente di spartiti, pago in ? con PayPal, niente spese di spedizione e prezzi dimezzati rispetto all'Italia; ti consiglio di cercare "anche" qua gli spartiti che vuoi e comprare dove ti costa meno. Ciao!
#12 Ven 03 Dic, 2010 21:52 |
|
|
|