Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Prezzi On Line E Prezzi Di Negozio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Prezzi On Line E Prezzi Di Negozio 

spero che sia la sezione giusta per questa discussione; girando sul web alla ricerca di corde flat fender 45/95 mi imbatto in un negozio che si trova vicino casa (35Km), sul Sito il prezzo di vendita ? di 20 o 21 euro, non ricordo di preciso, quindi, anzich? comprarle sul web, ho deciso di andare presso il negozio ad acquistarle direttamente, la sorpresa ? stata quando per la stessa muta di corde mi ha chiesto 29 euro. Ci sono rimasto di stucco e alla mia domanda come mai ci fosse tutta questa differenza di prezzo non mi ha risposto e non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo (so di non essere bello ). A questo punto ho salutato cortesemente e sono uscito dal negozio alquanto    ora vi chiedo, ? normale tutto ci??

Io uso: plettro e dita

http://www.youtube.com/watch?v=zJ2cAaLvZTQ

http://www.youtube.com/user/OU1998

gibe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Prezzi On Line E Prezzi Di Negozio 

Certo non ? normale. Per? hai fatto la mossa pi? saggia, alla fine ? lui ad aver perso un cliente e tu ti sei tenuto i tuoi dindini. Tanto le Fender si trovano anche online e il servizio ? pure pi? cortese

altra cosa, sono ritornato sul Sito e ho costatato che per la spedizione occorrono 15euro

http://www.youtube.com/watch?v=zJ2cAaLvZTQ

http://www.youtube.com/user/OU1998

gibe Invia Messaggio Privato

E' un p? anomala come situazione... per? pu? darsi benissimo che nelle vendite online calino il loro margine di ricarico visto che poi dovranno addebitare le spese di spedizione (che a loro non costeranno certo 15 euro, ovviamente dipende dal volume e peso del pacco)....

Frasi celebri: "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)... Qualche anno dopo nacquero i rave

Dopo aver visto una pizzeria che fa consegne a domicilio con il numero di telefono 199, il caso del negozio che lucra sulle spedizioni (o meglio, che trasferisce parte del costo delle corde sulla spedizione, dando l'impressione che le corde costino meno) non mi stupirebbe poi cos? tanto.

La stessa cosa accade su Ebay. Collezionando plettri, spesso mi trovo ad acquistarli da negozi americani che il pi? delle volte offrono la spedizione combinata. Ma ? capitato anche di trovare venditori che per ogni item/set di plettri ordinati facevano pagare il prezzo intero della spedizione. E pensate che mi siano arrivate 10 buste diverse dallo stesso venditore?

P-CAP Invia Messaggio Privato

Sono stato di recente nel negozio pi? famoso di Cagliari perch? avevo visto un ampli online e il prezzo mi pareva buono.
Il commesso: "Ma quello ? il prezzo online! Se lo compri qua, adesso, costa ...
Le vendite online sono gestite da un magazzino che ? nostro, ma ha una diversa contabilit?, e non si trova nemmeno qui."
Io: "OK, lo compro online, poi vado e me lo ritiro."
Lui: "Si, ma il magazziniere ti far? pagare una grossa tassa per la movimentazione della merce!"
Io: "OK, lo compro online e me lo spedite a casa mia, qui a 4Km."
Lui fa due conti, poi: "Risparmieresti 5 euro."

Ciao ciao, baby! Vai con l'usato!

Io uso: solo le dita

"Wow! Il basso di Ringo Starr!!!" (cit.)

hofnerlogo10s9113

odysseios Invia Messaggio Privato

Anche io sono stato nel negozio pi? famoso di Cagliari ma quello che cercavo io era persino pi? basso in negozio che online.L'unico ? cercare sempre di girare molto in modo da valutare le offerte migliori.

snow dog Invia Messaggio Privato

A me invece ? andata male. A loro pure, mi rifornir? su eBay UK quando sar? il momento, fortunatamente non avevo urgenza.
Tu poi hai comprato?

"Wow! Il basso di Ringo Starr!!!" (cit.)

hofnerlogo10s9113

odysseios Invia Messaggio Privato

Si ho comprato ma mi ? sorto un dubbio sulla qualit? della merce o meglio sullo stato di mantenimento della merce.Che tu sappia non che smerciano roba di seconda mano dicendo che ? di prima mano?Te lo chiedo perch? ho notato, dopo due giorni,che nel punto in cui il manico ? fissato al corpo c'erano due graffi piccolissimi nella laccatura come se avessero sforzato un po il manico .Forse sono stato io come lo trasportato ma non mi sembra che l'abbia sbattuto da qualche parte.Non che questo pregiudica la qualit? dello strumento(non si vedono nemmeno,devi guardarli veramente bene e sono solo nella laccatura non nel legno) ma no vorrei che fosse gi? stato usato e poi messo in vendita in quanto in buono stato.In pi? ho notato che i una chiavetta c'era una leggera sbavatura.Forse sono imperfezioni ma siccome a me ? arrivata voce di questo sono rimasto un po deluso anche se il basso ? veramente bello.

snow dog Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi