Ci provo.
Il tizio in questione ha comprato il basso nel '78/79...da un altro tizio di Lecco (provincia)...il quale afferma che questo bassita dell'et? di circa 30 anni, aveva un accento Toscano e diceva di essere in Lombardia per lavoro. quindi ? possibile che il basso sia in Toscana...ma magari anche no...chiss?...ma se fosse ancora in Italia e qualcuno ha voglia di giocare a "chi l'ha visto"...era cos?:
Body di forma Les Paul - nero con binding bianco (o avana...)
Tastiera in plaissandro (o cmq scura) e paletta con meccaniche 2+2
Sulla paletta c'era la "marca", che non ricordo ma era una parola "spagnoleggiante" (non Ibanez eh...!)
Due pickup, con selettore a tre vie, ma il tipo di p.u. non lo ricordo...forse una specie di mini-humbucker (bianchi ?)
Se ricordo bene l'eltrronica (oltre lo switch 3) aveva due volumi e due toni (o forse un tono solo...), con le manopole coi numerini...
Particolare importante ! Aveva lo stoppacorde in spugna fra il ponte e il p.u. bridge.
Al momento della vendita montava le Black Nylon ( ma spero che in 28 anni le abbiano cambiate...)
Del suono non ricordo granch?...? gi? bello che mi ricordo il colore
...ma se lo vedo...di sicuro lo riconosco
...purtroppo non ho foto di quel periodo...anche perch? l'ho tenuto si e no 6 mesi...poi ? arrivato il "famoso" Pbass piombato
Fatevi avanti se avete notizie
thanks.
FF
con la M... bassi del cacchio... mi pare ci fossero i Melody... ma non ? ispanico il nome...