Chi Distribuisce Mark Bass?
ho chiesto ad un negozio locale a cui sono affezionato un preventivo per un combo mark bass.. purtroppo il titolare non era a conoscenza neanche dell'esistenza del marchio.
vorrei comunque prenderlo da lui, visto che abbiamo un buon rapporto, ma devo dargli qualche info in pi?..
qualcuno sa chi distribuisce mark bass in italia? sul Sito sono riportati solo i distributori internazionali..
grasssie..
Io uso: plettro e dita ____________________ ORDEM E PROGRESSO
Re: Chi Distribuisce Mark Bass?
Scusami, markbass ? italiana... ? ovvio che si distribuisce da s? in Italia. Comunque complimenti al tuo negoziante, pur non apprezzando personalmente il timbro markbass, si tratta di un'azienda molto famosa e di tutto rispetto...
PARSEK SRL
P. IVA 01927720696
Via Aterno, 44
66020 San Giovanni Teatino
CHIETI ITALY
grazie marcinkus, sono un po' arteriosclerotico, ma so che mark bass ? italiana.. intendevo chiedere se i rapporti con i rivenditori li cura il signor marco o se il loro catalogo ? rappresentato in giro per l'italia da una delle solite case di distribuzione..
grazie comunque
Io uso: plettro e dita ____________________ ORDEM E PROGRESSO
acustica a napoli (o meglio "4,5 e 6" la divisione bassi) mi sembra sia rivenditore autorizzato, e dovrebbe avere tutta la gamma in negozio (almeno l'ultima volta che son passato aveva quasi tutto), spedisce tranquillamente, puoi provare a contattarlo via mail. (dovrebbe essere questa:
)
vorrei comunque prenderlo da lui, visto che abbiamo un buon rapporto, ma devo dargli qualche info in pi?..
qualcuno sa chi distribuisce mark bass in italia? sul Sito sono riportati solo i distributori internazionali..
non credo che cambi le sue necessit?.
vivasantarosa, fai chiamare dal tuo negoziante il numero telefonico al post due e senti che ti dicono.
Io uso: plettro e dita ____________________ ...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...
il titolare non era a conoscenza neanche dell'esistenza del marchio.
Non preoccuparti, anni fa quando era appena uscita la mark ho preso la s450 e in un negozio mi ? stato risposto:"s? s? la conosciamo per il prezzo per? dobbiamo sentire l'importatore!"
Io uso: plettro e dita ____________________ "Quando tutti hanno finito di suonare, non continuate a suonare le note che vi sono avanzate!"
non credo che cambi le sue necessit?.
vivasantarosa, fai chiamare dal tuo negoziante il numero telefonico al post due e senti che ti dicono.
Straquoto il buon Darsti, Mr. Markbass alias DeVirgilis ? sempre contento di avere nuovi rivenditori...e vedi chi gli potrebbe dar torto!!!
La data di oggi è Sab 21 Dic, 2024 17:17 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario