Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Copyright
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Copyright 

flea88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la pensiamo diversamente...

Poco ma sicuro...

Questo per? non ? proprio vero...

Si vede che lui stesso dice balle, visto che ti riporto le sue parole virgola pi? virgola meno

e questa secondo me ? la prova che qualsiasi limitazione d'uso o di modifica limiti lo sviluppo  del prodotto stesso...

Non ? necessariamente vero. Invision ? un ottimo prodotto.
E su molti fronti phpbb ha ancora parecchia strada da fare.
Su altri non c'? storia.
Quello che voglio sottolineare, mi preme proprio, ? che trovo assurdo dire "meglio cos?" o "meglio cos?"...
Ognuno faccia quello che crede ma senza dare del bastardo a chi fa pagare quello che produce onestamente e senza santificare chi sceglie la strada dell'opensource, perch? guadagnano anche loro.
Tutto qui.
skuallido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riporto una notizia appresa or ora.

La considero un'ottima notizia...

michele da istanbul,  

Io uso: plettro e dita

? un po' vecchio ma sempre efficace per farsi girare iiiippppalll  provare per credere

Io uso: solo le dita

2HeZ

t bass73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Sembra che la mia idea di collaborazione, piuttosto che competizione, sia poco condivisa

L' esistenza individuale ? effimera. Porta la tua coscienza nell' esistenza di ogni creatura, li risiede la felicit? eterna

pikkolo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live Skype

Non mi sembra pikkolo.
E' ampiamente condivisa.
Ma non deve essere estremizzata.
Quando arrivi a dover rispondere alle domande fondamentali della vita: Chi sono? Dove vado? Come accidenti faccio a pagare la prossima rata del mutuo?
Rimani da solo, altro che collaborazione...
Dovete capire che anche all'interno degli sviluppatori opensource la competizione ? fortissima.
La competizione non ? sbagliata, ? ci? che ci ha fatto evolvere.
Si pu? discutere del fatto che la nostra evoluzione non sia sto granch?, ma questo ? un altro discorso...
Ripeto: non pensate all'americana... o di qua o di l?! Cercate di mediare le posizioni.
Il copyright ? cosa buona e giusta.
Il copyleft ? cosa buona e giusta.

Convincersi di questo... ecco dove sta il difficile!

skuallido ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la possibilita' della diffusione pubblica di musica d'ambiente all'interno di un locale commerciale, senza compenso, in virtu' dell'utilizzo delle licenze copyleft (Creative Commons, Art Libre, Copyzero x, Clausola Copyleft)

...fatemi capire meglio, please...che ? 'sto copyLEFT ?...a parte essere il contrario di copyRIGHT  

...si parla forse di un Archivio di musica indipendente che pu? essere registrata a tuo nome ( e quindi tutelata dal possibile furto da parte dei CICCIONI della SIAE), ma che pu? essere trasmessa pubblicamente davanti ad un numero infinito di persone  senza pagare i suddetti ?????

...ho capito bene ?   ...e nel caso...come si depositano in brani in "copyleft mode" ?

FF

FabioFender Invia Messaggio Privato HomePage Skype

http://IT.wikipedia.org/wiki/Copyleft

o forse ? meglio questo... sai com'? gli estremi si toccano!!!

http://www.wumingfoundation.com/ita...ft_booklet.html

In poche parole
copiright= "tutti i diritti riservati"
copyleft= da "alcuni diritti riservati" a "nessun diritto riservato"
le licenze CreativeCommons sono un esempio di copyleft
Daccordissimo sulla legittimit? sia di copyleft che di copyright. E' una questione di scelte. Il problema ? quando il cpyright diventa un mezzo per monopolizzare il mercato. In questo caso diventa evidente che qualcosa nelle norme sul copyright va cambiato, senza ovviamente colpevolizzare chi il copyright lo usa in maniera onesta.

la_nonna Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Citazione:
questa possibilit? significa che in teoria tutte le sale da barba i bar e i pub d'italia potrebbero evitare di pagare la SIAE facendo come ha fatto quesl signore.

il guaio secondo me sta proprio nel dover evitare di pagare... si dovrebbe cercare pi? di poter scegliere se pagare o meno... un esempio scemo... se alla radio passa the chicken io sarei disposto a pagare quanto devo perch? ? passata quella canzone e, ad esempio, la clientela del mio umile negozietto di articoli elettrici, nel mentre soddisfavo le loro richieste, l'ha ascoltata... ma se ad esempio passa una qualsiasi canzoncina stupida io vorrei poter dire... "no guarda questa nn la pago"

che dite utopistico? o semplice cazzata?

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi

CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger

[quote user="CrasH_OvE" post="90094"]si dovrebbe cercare pi? di poter scegliere se pagare o meno... [quote]
In teoria, molto in teoria, dovresti gi? essere in grado di farlo.
Scegliendo la radio con la programmazione che preferisci...
Il problema sappiamo tutti qual

? tutto un magna-magna generale, da quanta mammelle si vuole allattare? quando si suona in un locale e alla fine si compila il famigerato foglio rosa della siae i diritti d'autore non vengono pagati? sarebbe un po' come pagare l'iva o l'ici o l'irpef (e pi? chi ha pi? ne metta ) due volte !!   

http://www.youtube.com/watch?v=zJ2cAaLvZTQ

http://www.youtube.com/user/OU1998

gibe Invia Messaggio Privato

"Oggi per? il numero di spartiti venduti si ? ridotto drasticamente (secondo le associazioni i best seller raggiungono a stento quota 5mila)."

la stragrande maggioranza di chi usa le tab nmon s? neanche com'? fatto uno spartito

You only want the metronome on 1-2-3-4 when you're practicing difficult 16th-note patterns to get the intricacy of the rhythms for a very short time, otherwise, it's 2 and 4. Carol Kaye

TASTE YOUR AMANTIDE AND GET IT ON ITUNES!

SHIVADIVA

LaSignoraDegliAnelli Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi