Autore |
Messaggio |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
 Re: Copyright
la pensiamo diversamente...
Poco ma sicuro...
Questo per? non ? proprio vero...
Si vede che lui stesso dice balle, visto che ti riporto le sue parole virgola pi? virgola meno
e questa secondo me ? la prova che qualsiasi limitazione d'uso o di modifica limiti lo sviluppo del prodotto stesso...
Non ? necessariamente vero. Invision ? un ottimo prodotto.
E su molti fronti phpbb ha ancora parecchia strada da fare.
Su altri non c'? storia.
Quello che voglio sottolineare, mi preme proprio, ? che trovo assurdo dire "meglio cos?" o "meglio cos?"...
Ognuno faccia quello che crede ma senza dare del bastardo a chi fa pagare quello che produce onestamente e senza santificare chi sceglie la strada dell'opensource, perch? guadagnano anche loro.
Tutto qui.
Riporto una notizia appresa or ora.
La considero un'ottima notizia...
michele da istanbul,
Io uso: plettro e dita
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
Condividi |
#76 Sab 26 Ago, 2006 11:37 |
|
 |
t bass73
|
? un po' vecchio ma sempre efficace per farsi girare iiiippppalll provare per credere
Io uso: solo le dita
____________________ ILA&MalditestaBand
LOLAMOG
KAMAKIRIAD
2HeZ
|
Condividi |
#77 Sab 26 Ago, 2006 12:08 |
|
 |
pikkolo
|
Sembra che la mia idea di collaborazione, piuttosto che competizione, sia poco condivisa
____________________ http://myspace.com/marcoloiodice - http://pikkolo80.deviantart.com - http://pikkolo.blogspot.com - www.rebirth.it - www.marcoloiodice.com
L' esistenza individuale ? effimera. Porta la tua coscienza nell' esistenza di ogni creatura, li risiede la felicit? eterna
|
Condividi |
#78 Sab 26 Ago, 2006 13:57 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
Non mi sembra pikkolo.
E' ampiamente condivisa.
Ma non deve essere estremizzata.
Quando arrivi a dover rispondere alle domande fondamentali della vita: Chi sono? Dove vado? Come accidenti faccio a pagare la prossima rata del mutuo?
Rimani da solo, altro che collaborazione...
Dovete capire che anche all'interno degli sviluppatori opensource la competizione ? fortissima.
La competizione non ? sbagliata, ? ci? che ci ha fatto evolvere.
Si pu? discutere del fatto che la nostra evoluzione non sia sto granch?, ma questo ? un altro discorso...
Ripeto: non pensate all'americana... o di qua o di l?! Cercate di mediare le posizioni.
Il copyright ? cosa buona e giusta.
Il copyleft ? cosa buona e giusta.
Convincersi di questo... ecco dove sta il difficile!
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
Condividi |
#79 Sab 26 Ago, 2006 14:56 |
|
 |
FabioFender
Operatori del Settore
 Email non valida

|
la possibilita' della diffusione pubblica di musica d'ambiente all'interno di un locale commerciale, senza compenso, in virtu' dell'utilizzo delle licenze copyleft (Creative Commons, Art Libre, Copyzero x, Clausola Copyleft)
...fatemi capire meglio, please...che ? 'sto copyLEFT ?...a parte essere il contrario di copyRIGHT
...si parla forse di un Archivio di musica indipendente che pu? essere registrata a tuo nome ( e quindi tutelata dal possibile furto da parte dei CICCIONI della SIAE), ma che pu? essere trasmessa pubblicamente davanti ad un numero infinito di persone senza pagare i suddetti ?????
...ho capito bene ?  ...e nel caso...come si depositano in brani in "copyleft mode" ?
FF
____________________ Feed your G.A.S. at WWW.BASSZONE.IT
|
Condividi |
#80 Sab 26 Ago, 2006 15:11 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
|
Condividi |
#81 Sab 26 Ago, 2006 15:15 |
|
 |
la_nonna
|
In poche parole
copiright= "tutti i diritti riservati"
copyleft= da "alcuni diritti riservati" a "nessun diritto riservato"
le licenze CreativeCommons sono un esempio di copyleft
Daccordissimo sulla legittimit? sia di copyleft che di copyright. E' una questione di scelte. Il problema ? quando il cpyright diventa un mezzo per monopolizzare il mercato. In questo caso diventa evidente che qualcosa nelle norme sul copyright va cambiato, senza ovviamente colpevolizzare chi il copyright lo usa in maniera onesta.
|
Condividi |
#82 Dom 27 Ago, 2006 16:02 |
|
 |
CrasH_OvE
|
Citazione: questa possibilit? significa che in teoria tutte le sale da barba i bar e i pub d'italia potrebbero evitare di pagare la SIAE facendo come ha fatto quesl signore.
il guaio secondo me sta proprio nel dover evitare di pagare... si dovrebbe cercare pi? di poter scegliere se pagare o meno... un esempio scemo... se alla radio passa the chicken io sarei disposto a pagare quanto devo perch? ? passata quella canzone e, ad esempio, la clientela del mio umile negozietto di articoli elettrici, nel mentre soddisfavo le loro richieste, l'ha ascoltata... ma se ad esempio passa una qualsiasi canzoncina stupida io vorrei poter dire... "no guarda questa nn la pago"
che dite utopistico? o semplice cazzata?
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
|
Condividi |
#83 Lun 28 Ago, 2006 00:28 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
[quote user="CrasH_OvE" post="90094"]si dovrebbe cercare pi? di poter scegliere se pagare o meno... [quote]
In teoria, molto in teoria, dovresti gi? essere in grado di farlo.
Scegliendo la radio con la programmazione che preferisci...
Il problema sappiamo tutti qual
|
Condividi |
#84 Lun 28 Ago, 2006 12:46 |
|
 |
gibe
|
|
Condividi |
#85 Sab 09 Set, 2006 18:12 |
|
 |
LaSignoraDegliAnelli
|
"Oggi per? il numero di spartiti venduti si ? ridotto drasticamente (secondo le associazioni i best seller raggiungono a stento quota 5mila)."
la stragrande maggioranza di chi usa le tab nmon s? neanche com'? fatto uno spartito
____________________ girls groove it better
You only want the metronome on 1-2-3-4 when you're practicing difficult 16th-note patterns to get the intricacy of the rhythms for a very short time, otherwise, it's 2 and 4. Carol Kaye
TASTE YOUR AMANTIDE AND GET IT ON ITUNES!
SHIVADIVA
|
Condividi |
#86 Sab 09 Set, 2006 19:38 |
|
 |
|